Buonanotte opsiani!!!![]()
Buonanotte opsiani!!!![]()
sempre peggio..
mi guardavo le olimpiadi..
notte a tutti
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
uff ma che si fa quando non si prende mai sonno?
ah ecco so sveglia io e gli altri sono tutti a letto...e io che speravo di incontrare paola o robspera...i soliti diavoliti notturni di questo thread oggi dormono beati evidentemente....
che ci faccio ancora sveglio...bella domanda...
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
Ultima modifica di Aloragus : 17-08-2008 alle ore 11.36.27
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
Lollyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.. ....
Ma la Paola a cui alludi sono io?![]()
Cara, son mancata sul forum perchè in vacanzina...
Mò devo recuperà.
Te bacio e a presto
Ma...effettivamente... Robspera?... Donde stai? In vacanza pure tu? Eh, 'nu bell wagliunciell' com' a te sai quante pollastrelle cotte sotto il soleeee!!!? Eh? Di' la verità, su su....![]()
Cià
sono sveglia perchèè inutile per me si dovrebbe vivere la notte
ora sto ancora un pò su ops e poi mi guardo un film "ogni maledetta domenica"
è da tantissimo che sogno di vederlo..è finalmente arrivato il momento giusto![]()
di che parla?![]()
Sì Amy, si dovrebbe vivere la notte....
Buon film...
oggi cercherò di andare a letto prima...domani mi aspetta una giornata emotivamente intensa, un pò "particolare".
anche se sono certo che mi rigirerò sul letto per un pò, almeno proverò a dormire...
saluti a tutti i nottambuli...
Ultima modifica di Aloragus : 19-08-2008 alle ore 00.48.26
Vedo invece che sei ancora sveglio Aloragus, sono le 02.05...nononon va bene...
Se domani sarà un giorno intenso emotivamente devi riposare... L'emotività altrimenti si squilibra
'Namo tutti a dormì, và...chè stanotte c'è silenzio qui....
Bonanotte cari
e come di routine devo fare un salto su ops...