No non sono tutti da fare....qualcuno può aiutarmi a capire di preciso quali fare e quali saltare?
No non sono tutti da fare....qualcuno può aiutarmi a capire di preciso quali fare e quali saltare?
Si si deve far tutto il libro...purtroppo
ciao ragazzi non per essere ripetitivi ma per questo esame ESSENDO DELL INDIRIZZO INFANZIA ADOLESCENZA sapreste dirmi il professore di riferimento e TUTTI I TESTI giusti???non vorrei comprare libri inutilmente...grazie!
Ciao a tutti! Ho saputo solo oggi, che oltre il testo del Prof.Sasso "Mal di scuola", per questo esame ci sarebbero da studiare degli altri argomenti tratti da un libro del Prof.Fulcheri non meglio identificato. Qualcuno di buon cuore saprebbe indicarmi il titolo del testo in questione e gli argomenti da fare??? Non è una bella scoperta da fare a 2 settimane dall'appello...ho veramente bisogno del vostro aiuto e davvero sarei grata a chiunque potesse fornirmi informazioni utili in merito...è il mio ultimo esame!! Grazie 1000000000!
il testo di fulcheri è quello che abbiamo usato per psicologia clinica al 2 anno...non ricordo qual'era il cap perchè l'ho fatto un anno fa
io le voci del glossario le lessi solo...e mi andò bene perchè non me le chiesero(nemmeno il cap di fulcheri)...però a qualcuno l'ha chiesti :-/
se hai un profilo facebook vai nel gruppo della nostra facoltà
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
il testo di fulcheri è quello che abbiamo usato per psicologia clinica al 2 anno...non ricordo qual'era il cap perchè l'ho fatto un anno fa
io le voci del glossario le lessi solo...e mi andò bene perchè non me le chiesero(nemmeno il cap di fulcheri)...però a qualcuno l'ha chiesti :-/
se hai un profilo facebook vai nel gruppo della nostra facoltà
io avevo la Verrocchio e quindi non ho idea del titolo del testo...
come si chiama il gruppo su facebook??
salve scusate mi potreste cortesemente dire i capitoli del libro di fulcheri da fare????? io sapevo solo il glossario
ciao siecamar...non è che potresti darmi i titoli di questi due testi (sto famigerato libro di fulcheri e di questo arci-famigerato glossario), per favore?
il gruppo è questo http://www.facebook.com/home.php?sk=...481338234&ap=1
scusa se rispondo ora ma non mi entrava nel forum :-/
Figurati, anche a me dava problemi ieri...cosa devo fare mi devo iscrivere e poi una volta dentro chiedo lì qualche info su questo esame?