Per coloro ke hanno fatto la prova il 12/6....questa sera su yahoo la prof dovrebbe mettere i risultati...in bocca al lupo a tutti...![]()
ragazzi qui la cosa si fa problematica!la prof ancora non ha messo i risultati. qualcuno di voi che è andato al ricevimento ieri ci dice qualcosa per favore?mi sembra strana sta cosa dato che lunedì c'è l'esame. rispondete
Bah....nn so xkè ancora nn li mette...spero ke li metta presto...soprattutto xkè lunedi c'è l'esame...![]()
io alla fine ci sono andata...lei però ha detto solo chi era passato e chi no, senza dire i voti, e poi ci ha permesso di vedere i compiti ed eventuali errori.
sono rimasta un pò sorpresa perchè credevo l'avessero passato quasi tutti ed invece molti dovranno andare lunedì.poi la prof. ha anche detto su che cosa si baserà il compito lunedì: ci sarà un close test di grammatica, una traduzione ed una sorta di read and comprension però tra le alternative delle domande bvisognerà scegliere la traduzione più adatta.il compito sarà simile quindi a quello del 12 però lei ha fatto capire che sarà un pochino più difficile, anche se non l'ha detto esplicitamente.spero di essere stata utile!!
ciao
mi date il link per vedere i risultati? io so di non averlo superato ma almeno per essere sicura. un'altra cosa, chi ha superato l'esercitazione l'esame scritto non lo fa? almeno così ho capito da quello che ha scritto dolcebruna
si, chi ha superato l'esame la prova del 12 può anche non fare lo scritto, perchè la prova vale proprio come esame scritto.
mi daresti il link dove ci sono i risultati dell'esercitazione?
raga, buon giorno,
dal momento che non ho segiuto i corsi, volevo una info...bisogna studiare da pag 57 a 159 dal libro di abbamonte???
grazie a tutti....![]()
per quello che so io, i non frequentanti devono fare il primo e secondo modulo, le pagine sono circa quelle che hai detto, ora il libro non ce l'ho a portata di mano
ragazzi sono usciti i risultati su yahoo!!!!!!
una domanda a chi è andato al ricevimento:ma cosa significa chi è passato ma con riserva?