speriamo davvero di essere almeno una cinquantina..io già sto avvertendo i primi sintomi d'ansia pre-esame...vado spessissimo in bagno e ho sempre mal di pancia!!
e voi come la state vivendo?anche voi somatizzate come me?
speriamo davvero di essere almeno una cinquantina..io già sto avvertendo i primi sintomi d'ansia pre-esame...vado spessissimo in bagno e ho sempre mal di pancia!!
e voi come la state vivendo?anche voi somatizzate come me?
Io spero che ci diano la possibilità di gurdare ciò che ci siamo preparati. Ma avete qualche idea in merito alla traccia???
bettyboop magari ce lo permettessero.....
ma nn credo che ci faranno consultare le nostre cose liberamente...sarebbe troppo bello!
a proposito voi ragazzi/e come vi organizzate in questo senso?
ma voi lo portate il vocabolario?
aspetto i vostri suggerimenti in proposito! grazie!!![]()
Ultima modifica di daniela.pavone : 23-06-2008 alle ore 11.33.37
Care ragazze un consiglio per quanto riguarda le tecniche della copiatura evitate di scriverlo in un forum pubblico accessibile a tutti. Meglio farlo in privato non credete?
ciao resina
hai ragione...ma ho visto che in altri forum ne parlavano liberamente, perciò ho scritto certe cose..
Ragazzi, ci siamo quasi ormai... aiutooooooooo![]()
ciao giovanepsy!
allora tu su quale area pensi di essere +preparato?
io su nessunaaaaaaaa..........sarò un vero disastro giovedì..lo sento..![]()
Mi sento preparato su tutto e niente, questo è il problema...
Ho telefonato stamattina ad Antonella Barone che ha parlato con la Nunziante che le ha detto solo di stare tranquilli, che la traccia sarà sicuramente accessibile a noi, quindi nulla di nuovo.
Ma voi sapete dove visionare tracce date a precedenti esami di stato, giusto x rendersi conto.....???
Ragazze grazie veramente di cuore per tutte le informazioni che ci date spero che vada bene veramente a tutte. Baci)
grazie del'informazione bettyboop...speriamo la traccia sia davvero accessibile..
nn vedo l'ora che arrivi giovedì sera x scrivere su questo forum che è andato tutto bene! lo spero tanto..x tutti quanti
![]()
Il giorno in cui quest'incubo sarà finito sarà come vivere in un sogno...
Ragazzi siete spariti tutti? Ma vi siete dimenticati che l'esame è domani??? aiutooooooooooo
certo che nn l'ho dimenticato....magari potessi!!
e pensare che prima nn era obbligatorio..
pensate che la mia tutor del tirocinio pur essendo giovane..nn ha mai fatto l'esame di stato!..e ora è pure dirigente psicologo! che ingiustizia..
vabbè meglio nn pensarci...
in bocca al lupo a tutti x domani!![]()
Da una mezz'oretta ho chiuso i libri. Basta, non ne posso più... Speriamo bene... Ho un'ansia addosso...