qualche folle che ha fatto l'orale oggi?
Io.
Il prof era incazzato nero, ha esordito dicendo a chi voleva fare l'orale di desistere, "perchè sarà una massacro."
Immagina noi come potevamo stare psicologicamente dopo questa frase.
Sono stata una delle prime, mi sono andata a sedere e mi ha detto per prima cosa: "Lo sai che ti posso bocciare?" ... iniziamo bene...
A me ha fatto il pelo e il contropelo, era esigente in una maniera assurda e quando gli dicevo un argomento aveva sempre da ridire. Ho avuto la sensazione che lo facesse per partito preso.
Morale della favola, mi voleva alzare il voto solo di 2-3 punti. Siccome il 24-25 non mi stava bene, l'ho salutato e me ne sono andata.
Non so com'è andata a chi è andato dopo di me, spero per gli altri che si sia calmato... perchè con me tutto era tranne che calmo.
A questo punto penso che cambierò opzionale. Pedone mi piaceva come prof e come persona, ma dopo quest'esperienza non voglio vederlo manco di sfuggita per i corridoi dell'uni.
Ultima modifica di SeleneAnneke : 17-06-2008 alle ore 10.24.30
mi sta passando la voglia di andare a fare quest'esame a luglio
![]()
mi associo!!![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
pensate che io l'avevo scelto perchè mi interessa l'ambito testistico! XDoh io comunque a settembre mi ripresento ma stavolta integro al Pedrabissi Santinello anche il libro di metodologia del primo anno e vediamo come và
![]()
RAGà ma nessuno ricorda qualche domandina ???
Salve a tutti!
dato che vedo che questo esame è andato uno scatafascio per molte persone poichè le domande erano tutt'altre mi sono ritroavato a non sapere più cosa studiare, così volevo chiedere a chi ci è stato se il prof ha fatto delle domande sui seguenti argomenti:
-correzione per attenuazione (pag 236)
-Test e decisioni (pag 224 in poi)
-test criteriali ( "" 170)
-errore standard di misura ("" 173)
-errore standard della differenza (176)
-matrice multi tratto multi metodo (204)
-formule varie (su tutte quelle di correlazione)
Grazie in anticipo
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
ragazzi ma allora scusate ci fate capire le domande su cos erarno???
cioè dai tre capitolo no, dai psicometria no, dai 450 quesisti bla bla no...
ma allora ke domande erano???
cioè fateci almeno capire se erano domande "campate in aria" non prese dal libro di psicometria, così almeno abbandoniamo l'idea di farlo sto esame
visto ke io avevo pensato di rivedere magari anke 450 quesiti e quello suo di psicometria, ma se mi dite ke nn sono manco prese da là allora nn lo faccio
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
si concordo dateci almeno un'idea io sto andando proprio nel panico per quest'esame![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri