• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 201

Discussione: Berardi "Fondamenti"

Riferimento: Berardi "Fondamenti"

ciao a tutti
    io vorrei dare l'esame a giugno come opzionale, ma non ho mai frequentato
    qualcuno sa dirmi com'è fatto il compito, in più l'orale è obbligatorio o una verbalizzazione?

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

ciao...ci sono domande aperte e chiuse (vero o falso con giustificazione............),
    l'orale e' obbligatorio!!!!!!
    Io spero questa volta di passarlo perche' ora e' un po' che sto dietro a questo esameeeee......ciao
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ciao francycecca.....
    io non sono venuta neanche questa volta ormai rimando a giugno....speriamo bene...!!!!
    che domande c'erano sul 2°modulo????Spero tu lo abbia passato..incrociamo le dita!!!!
    Mi raccomando dimmi qualche domanda cosi un po' mi oriento anche se non credo metta le solite domande!!!ciao ciao
    Ciao domani la prof riporterà i compiti Ha detto che in generale sono andati bene cmq qualche insufficenza c'è lo stesso... speriamo bene!! le mie domande erano : 1) dove si trovano e che funzione hanno i gangli delle radici dorsali e i collicoli inferiori 2)funzione tonotopica della coclea 3) l'adattamento al buio 4) l'organizzazione della corteccia somato sensoriale riguardo ai recettori tattili. Le domande chiuse mi dispiace ma non me le ricordo... Se mi vengono in mente te le dico buon proseguimento di studio!

Partecipante L'avatar di Psiconinja

Hmm, ma i capitoli da studiarsi per il terzo modulo sono i rimanenti che seguono quelli sulla percezione visiva? O c'è qualcosa da saltare? Devo ottimizzare il mio tempo visto che vorrei dare Fondamenti e Sociale al primo appello
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

Citazione Originalmente inviato da francycecca Visualizza messaggio
    Ciao domani la prof riporterà i compiti Ha detto che in generale sono andati bene cmq qualche insufficenza c'è lo stesso... speriamo bene!! le mie domande erano : 1) dove si trovano e che funzione hanno i gangli delle radici dorsali e i collicoli inferiori 2)funzione tonotopica della coclea 3) l'adattamento al buio 4) l'organizzazione della corteccia somato sensoriale riguardo ai recettori tattili. Le domande chiuse mi dispiace ma non me le ricordo... Se mi vengono in mente te le dico buon proseguimento di studio!
    ciao francycecca
    Gentilissima come sempre
    GRAZIE E SPERO TI SIA ANDATA BENE!!!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

fr.lisa1986
    Ospite non registrato

Ciao a tutti...
    Ho dato il secondo esonero..ma come si fa a sapere quale è stato il punteggio??esiste un sito internet?
    Grazie!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Questo è il sito coi risultati di fondamenti.

fr.lisa1986
    Ospite non registrato

Ti ringrazio fabrighiglie,ma probabilmente sono io che non riesco a vederli questi risultati.Anche la professoressa mi ha dato il sito ma ci sono solo quelli dell'8 aprile e non del 14...Qualcuno sa niente?

Grazie davvero!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Forse non li ha ancora corretti tutti...comunque, per precauzione, manda una mail alla Berardi: è gentilissima e risponde quasi sempre.

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart

ciao!!...quanto tempo abbiamo a disposizione il giorno dell'esame per fare l'intero compito,cioè 3 moduli?
    Grazie!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Venti minuti per ciascun modulo, sicchè un'ora.

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart

Grazie fabrighiglie!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Un consiglio: esercitatevi a rispondere alle domande dei vecchi compiti, in maniera tale da scrivere più cose possibili in meno tempo possibile.

ciao a tutti...
    fabrighiglie anche io mi sto preparando cosi con le vecchie domande pero' a volte ho come l'impressione che capiteranno
    le peggio domande...mah
    Ce la sto mettendo tutta perche' ormai e' troppo che sono su questa materia e mi tokkera' lasciare tutto se non la passo ...altrim.qui mi prende una crisi nervosa
    Mi piacerebbe sapere se la proff.ha degli argomenti a cui tiene molto cosi se capitano cerco di farli come si deve.....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante L'avatar di coccq

ma qual'è il punteggio minimo per passare l'esame?
    lei ammette con 4 punti, quindi 4 è la sufficienza? se uno passa tutte le prove è automaticamente passato all'esame?

Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy