ciao a tutti
io vorrei dare l'esame a giugno come opzionale, ma non ho mai frequentato
qualcuno sa dirmi com'è fatto il compito, in più l'orale è obbligatorio o una verbalizzazione?
ciao a tutti
io vorrei dare l'esame a giugno come opzionale, ma non ho mai frequentato
qualcuno sa dirmi com'è fatto il compito, in più l'orale è obbligatorio o una verbalizzazione?
ciao...ci sono domande aperte e chiuse (vero o falso con giustificazione............),
l'orale e' obbligatorio!!!!!!
Io spero questa volta di passarlo perche' ora e' un po' che sto dietro a questo esameeeee......ciao![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ciaodomani la prof riporterà i compiti
Ha detto che in generale sono andati bene cmq qualche insufficenza c'è lo stesso...
speriamo bene!! le mie domande erano : 1) dove si trovano e che funzione hanno i gangli delle radici dorsali e i collicoli inferiori 2)funzione tonotopica della coclea 3) l'adattamento al buio 4) l'organizzazione della corteccia somato sensoriale riguardo ai recettori tattili. Le domande chiuse mi dispiace ma non me le ricordo...
Se mi vengono in mente te le dico
buon proseguimento di studio!
Hmm, ma i capitoli da studiarsi per il terzo modulo sono i rimanenti che seguono quelli sulla percezione visiva? O c'è qualcosa da saltare? Devo ottimizzare il mio tempo visto che vorrei dare Fondamenti e Sociale al primo appello![]()
Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)
Ciao a tutti...
Ho dato il secondo esonero..ma come si fa a sapere quale è stato il punteggio??esiste un sito internet?
Grazie!
Questo è il sito coi risultati di fondamenti.
Ti ringrazio fabrighiglie,ma probabilmente sono io che non riesco a vederli questi risultati.Anche la professoressa mi ha dato il sito ma ci sono solo quelli dell'8 aprile e non del 14...Qualcuno sa niente?
Grazie davvero!
Forse non li ha ancora corretti tutti...comunque, per precauzione, manda una mail alla Berardi: è gentilissima e risponde quasi sempre.
ciao!!...quanto tempo abbiamo a disposizione il giorno dell'esame per fare l'intero compito,cioè 3 moduli?
Grazie!!![]()
Venti minuti per ciascun modulo, sicchè un'ora.
Grazie fabrighiglie!!![]()
Un consiglio: esercitatevi a rispondere alle domande dei vecchi compiti, in maniera tale da scrivere più cose possibili in meno tempo possibile.
ciao a tutti...
fabrighiglie anche io mi sto preparando cosi con le vecchie domande pero' a volte ho come l'impressione che capiteranno
le peggio domande...mah
Ce la sto mettendo tutta perche' ormai e' troppo che sono su questa materia e mi tokkera' lasciare tutto se non la passo ...altrim.qui mi prende una crisi nervosa
Mi piacerebbe sapere se la proff.ha degli argomenti a cui tiene molto cosi se capitano cerco di farli come si deve.....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
NINUZZINAAAAAAA
ma qual'è il punteggio minimo per passare l'esame?
lei ammette con 4 punti, quindi 4 è la sufficienza? se uno passa tutte le prove è automaticamente passato all'esame?