ragazzi a che state?
io sto un pò indietro......spero di recuperare!
salve ragazzi,volevo spaere ki di voi farà l esame con me il giorno 4/06/08??
cosa bisogna sapere di urgente di questo esame?come lo torvate?
Salve! Il prof. per caso stamattina ha detto qualcosa riguardo i lucidi? PS:Mercoledì non ci sarà lezione,vero?
Mercoledì le lezioni saranno sospese, quindi la lezione di lavoro ci sarà lunedì...Ciao e buon studio...
ASIA
Per caso oggi ha dato i lucidi o ha detto quando o come ce li darà?![]()
il professore ha detto che i lucidi li porta a copynet e li fa stampare dopo di che noi possiamo andare direttamente lì a prenderli,l'unico problema che in tutto questo passerà un'altra settimana perchè mercoledì non c'è lezione![]()
ragazzi scusate ma che libro a scelta mi consigliate di leggere??'qual'è il più interessante?grazie mille
Non è nessuna delle due che hai citato ....è quella cartolibreria che sta quasi di fronte all'uscita del sottopassaggio,accanto all'edicola.
rahgazzi ma uetsi lucidi nnsi possono trovare anke sul sito unina2?
ma perchè le avete portate lì? quelli le fanno pagare in più le fotocopie, rispetto alle altre 2 cartolerie...![]()
Ultima modifica di dandolina : 13-05-2008 alle ore 19.35.25
capisco...
l'unica soluzione è farsene fare una copia da quelli di Copynet e poi portarla da Agostino o dalle ragazze...
ragazzi am s eio nnposso arrivare a caserta x comprarle dove posso torvarle??sn necessarie x l esame???anche da nn corsista?