• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 130
    Partecipante L'avatar di mayuelinde

Riferimento: Ps.Sociale2 Petrillo III anno

Beh io non posso dire che con me sia stata proprio buona...diciamo passabile XD
    Comunque da quello che ho capito noi "Relazionali e Sviluppo" possiamo portare un programma a scelta tra i due...io ho portato il vecchio (mi sono anche imborgliato in sede alla sua domanda "Lei porta il programma nuovo?" ed io che ero nel pallone "Uhmm..si.", "Ah quindi non come il suo collega di prima?" "Ehrrr..no, come lui" *segue sguardo perplesso della Capone, con mie NUMEROSE scuse*).

Da quel che ho captato, il programma più interessante è il nuovo quindi...direi che state studiando dal materiale giusto XD
    Ah una specifica...lo statone (o certificato storico) sono indispensabili in questo caso perchè con il problema della nomenclatura dell'esame, i prof. devono affidarsi al codice per poter capire che esame dovete sostenere, quindi portatelo al fianco.

Ed ora direi passo e chiudo, per quest'esame.

Tornate vincitori, soldati.
    the Almighty hath not built
    Here for his envy, will not drive us hence:
    Here we may reign secure, and in my choice
    to reign is worth ambition though in Hell:
    Better to reign in Hell, than serve in Heaven.

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

ragazzi chi di voi farà l'esame con la petrillo il30 settembre???...
    ma x caso sapete se fa partire da un argomento a piacere o fa direttamente lei le domande... !!!
    inizia a salire l'ansiaaa!!!:..
    grazie a chi risponderà!
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Partecipante L'avatar di mayuelinde

Oltre a quanto ti ho detto in pvt. ti raccomando di non dimenticare lo statone!
    Comunque io l'ho fatto con la Capone, qualcuno che abbia info della Petrillo?
    the Almighty hath not built
    Here for his envy, will not drive us hence:
    Here we may reign secure, and in my choice
    to reign is worth ambition though in Hell:
    Better to reign in Hell, than serve in Heaven.

Partecipante Affezionato L'avatar di PSICORAMO

Info

Riferimento: Cerco/vendo qst libro x un esame!!

--------------------------------------------------------------------------------

VENDO I SEGUENTI TESTI FOTOCOPIATI IN OTTIME CONDIZIONI:
    -PER UNA PSICOLOGIA DEI DIRITTI DEI MINORI, AUTORE GIOVANNA PETRILLO, EDITORE FRANCOANGELI EURO TRE
    -PSICOLOGIA SOCIALE E RICERCA QUANTITATIVA, AUTORE ELVIRA CICOGNANI, CAROCCI EDITORE, EURO TRE
    -L'INCHIESTA E IL SONDAGGIO NELLA ICERCA PSICOSOCIALE, AUTORE ROCCATO, EDITORE IL MULINO EURO TRE

per info contattatemi in privato o inviate una mail a questo indirizzo [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di ***JOJO***

salve ragazzi, ma quast'anno la cattedra è passata all'arcidiacono? possiamo portare il vekkio programma della petrillo?

giupagiupa
    Ospite non registrato

qualcuno ha i riassunti dei libri per questo esame????helpppp

Matricola L'avatar di cucciolomio84

Sì ragazzi HELP!!!!!Servono anke a me i riassunti urgentemente per potermi laureare a Febbraio!!!Quindi sono disposta anke a pagare ma veniteci in soccorso!!!!!!

Partecipante Assiduo

Ragazzi io sono del 3 anno fuori corso, ho seguito i corsi con la petrillo lo scorso anno da marzo a maggio e dovrei fare l'esame il 20 gennaio,il nostro programma prevedeva due libri, "Conoscere la comunità" e "Carnefici e vittime" più un terzo libro per i non frequentanti.Posso portare ancora questo programma all'esame?Grazieeeee

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

questo è l'avviso che è uscito un pò di tempo fa sul sito del dipartimento !
    credo possa esservi d'aiuto!!

"A seguito di numerose richieste di chiarimento da parte degli studenti che devono sostenere esami arretrati, cioè esami di materie degli anni precedenti a quello in corso, si precisa che il programma d’esame (e relativi libri di testo), rimane immutato e, cioè, rimane quello del proprio anno di corso, almeno per i tre anni successivi, anche qualora nel frattempo sia cambiata la Commissione. "
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Sì infatti oldmatricola, come dice anke Barbarella possiamo sostenerlo su quel programma perkè fino a fine anno li farà ancora la prof Petrelli gli esami a noi nonostante sia cambiata la cattedra quest'anno. Io sono nelle tue stesse condizioni. Senti mica x caso tu ti ritrovi i riassunti dei libri o sai dirmi a chi chiederli e dove trovarli? O magari li ha Barbarella che ho visto in altre discussioni è sempre molto disponibile? Vi ringrazio in anticipo. Non vorrei che questo esame mi impedisse la laurea a Febbraio....

Partecipante Assiduo

Io so ke lei mette le slides,se vai su scienze relazionali e clicchi sul suo nome ti dovrebbe uscire l'elenco delle slides.Io in aula copiavo le sue slides che lei metteva a lezione però disse ke quelle ke metteva online erano ancora più riassuntive di quelle delle lezioni!Ciao!

Sì oldmatricola infatti io ho seguito solo la prima parte del corso purtroppo per impegni personali e poi ho scaricato le slide del testo della Ravenna e confrontandole ho visto che sono molto più sintetiche.Quindi se per caso tu avessi trascritto le slide del testo Prezza Santinello o dovessi trovarti dei riassunti per le mani e potessi passarmeli mi faresti un immenso favore. In tal caso ti dò la mia mail quando vuoi. Grazie cmq
    P.S.:Vale x chiunque altro fosse così buono d'animo ovviamente l'appello...

Ragazzi ma qualcuno sa x caso xk' la prenotazione degli esami sul sito esis non funziona? E' un problema solo mio o è proprio del sito?

Partecipante Assiduo

No è un problema di esis,infatti anche io dovevo prenotarmi per psicometria ma non ho potuto!Comunque ho copiato anche alcune slides dell'altro libro (Conoscere la comunità) ma non sono tutte,te le posso passare ma dovrei prima scannerizzarle.Se mi dai la tua mail te le invio!Ciao!!

Ok ho capito!Grazie per la risp e quindi poi come hai fatto?Sei and a prenotarti all'uni?Cmq grazie mille per l'aiuto.La mia mail è [email protected] Quelle slide che sei riuscita a copiare a quali capitoli corrispondono?Potresti scrivermelo per favore?Grazie ancora sei gentilissima

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo

Privacy Policy