sicuro che nn ci si prenota cn uno statino a qst esame si fa lista il gg dell'esame? qlk degli altri appelli risponda x favore
sicuro che nn ci si prenota cn uno statino a qst esame si fa lista il gg dell'esame? qlk degli altri appelli risponda x favore
Gretasf
si io ha fatto l'esame l'8 e non mi sono prenotata il primo che arriva fa una lista con i nomi di chi man mano arriva e poi la consegna al prof e lui si basa su quella
...LiLiaN...
ci sono anch'io il 24 speriamo bene
i nostri sogni sono la parte migliore della nostra vita
(Renan)
dell'articolo di gaddini note mente-corpo l'ultima parte chiamata pag iniziali si studiano chi ha gia fatto l'esame le gha studiate e il prof le chiede? cm è di difficolta l'altro di gaddini? nn ho molto tempo...
Gretasf
Ragazzi per quanto riguarda l'esame di ottobre perché non proviamo a chiedere al prof. di spostare l'appello di una decina/quindicina di giorni????
Ciao a tutti...avrei bisogno di un grande favore...!
Del secondo saggio sulla teoria sessuale di Freud (quello sulla sessualità infantile) mi mancano le pagine 500 e 501...qualcuno sarebbe così gentile da scannerizzarle e riportarle qui?Gliene sarei tanto grata...grazie grazie grazie!
per proporre lo spostamento io ci sto. penso che al massimo ci può concedere una settimana. ci sono poi, se non sbaglio, le sedute di laurea e le lezioni. potremmo chiedere per mercoledì 15. questo spostamento potrebbe darci la possibilità di fare qualcos'altro.
qualcun'altro è daccordo?
sono d'accordo anche io a posticipare l'appello...
Lo spostamento va bene anche per me!![]()
Si solo che non ha senso scrivergli essendo in 4 a volere questa cosa.
Anche per me va bene posticiparlo...
Sig.na Pazzy
anche per me va bene spostarlo...
questa richiesta però si deve fare al più presto...così decidiamo come organizzarci!!!
Anch'io sono d'accordo per spostare l'appello....qualcuno di noi potrebbe fare un elenco di nominativi e spedirlo al prof