• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 113 di 113
    Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da thetruthofkayle Visualizza messaggio
    ci credete che ho capito ora che TTOK sono io?
    io l'ho capito solo leggendo la tua intuizione
    Ultima modifica di Iggy1982 : 19-03-2008 alle ore 07.18.02

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Pensa che discutere e portare tesi a sostegno usando internet è uno degli ultimi trend dell'apprendimento
    Oh, via, non prendiamoci in giro. Un conto è arricchire il proprio bagaglio culturale al di fuori di una discussione alla quale si partecipa per presunte conoscenze pregresse, un altro è riportare stralci di testi ovviamente faziosi. Credi che per ogni idea "avallata" da un testo pescato in rete non si possa sostenere l'esatto contrario nel medesimo modo? Tanto, se voglio far sembrare il mio discorso convincente, troverò qualcuno da citare che la pensa come me...
    Un conto è farlo ogni tanto, ben altro conto farne una bandiera. Come ho già detto, se mi piacesse una cosa del genere non mi prenderei nemmeno la briga di discutere su un forum: accederei a Google e mi divertirei sostenendo tutto e il contrario di tutto.

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Oh, via, non prendiamoci in giro. Un conto è arricchire il proprio bagaglio culturale al di fuori di una discussione alla quale si partecipa per presunte conoscenze pregresse, un altro è riportare stralci di testi ovviamente faziosi. Credi che per ogni idea "avallata" da un testo pescato in rete non si possa sostenere l'esatto contrario nel medesimo modo? Tanto, se voglio far sembrare il mio discorso convincente, troverò qualcuno da citare che la pensa come me...
    Un conto è farlo ogni tanto, ben altro conto farne una bandiera. Come ho già detto, se mi piacesse una cosa del genere non mi prenderei nemmeno la briga di discutere su un forum: accederei a Google e mi divertirei sostenendo tutto e il contrario di tutto.
    Ovviamente ti quoto, e' proprio quello che intendevo spiegare io, e forse non ci sono riuscita...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    siamo partiti da uno sfottò, siamo passati alla positività\negatività del lavoro precario e siamo finiti a parlare dell' ideologia comunista e relativa propaganda...io non mi ricordavo quasi più da dove eravamo partiti... . Voglio dire, non è che non ne dovremmo parlare ma magari in una discussione a parte...anche se non ci vedo una grossa via d'uscita da questo tipo di discussione..
    Ultima modifica di fufi1986 : 19-03-2008 alle ore 10.37.04
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fufi1986 Visualizza messaggio
    ...io non mi ricordavo quasi più da dove eravamo partiti...
    Non importa. Tanto alla fine la metà dei propositi che sbocciano in questa stanza rovina sempre nella dicotomìa comunisti/fascisti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Non importa. Tanto alla fine la metà dei propositi che sbocciano in questa stanza rovina sempre nella dicotomìa comunisti/fascisti
    che tristezza... mi ricorda qualcosa

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    E più in generale è ciò di cui Berlusconi si "ciba" abitualmente....
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    Ragazzi, calma calma!! Non ho detto di non usare internet.
    Ho detto che -sacrosante le citazioni-ma moderiamole! E poi, TTOK, "dati reali" lo sono per te. Come a dire che tutte le fonti vanno bene. Ma non c'è nessun dato di realta' se non per quello che vuoi dimostrare tu.
    E' come se io per citare una cosa di sinistra prendessi un articolo di Bondi. Ma dai!! Non c'è "obiettivita'" nelle fonti citate. Tutto qui. Se parliamo di economia e mi prendi un articolo di Tito Boeri-economista, fior di professore, ok. Ma se parlando di economia mi citi un politicuccio qualsiasi che vuol tirare acqua al suo mulino (e al tuo eheh) non ci sto ! Tutto qui!
    Un minimo di equilibrio ci vuole anche nelle citazioni, IMHO.

Nessuno dice di limitarsi a dire verde o rosso, ma nemmeno obbligare tutti gli utenti a fare botta e risposta di articoli/tesi dette da altri!

Qualcuno ha scritto che parlare con TTOK è come parlare con google, ed in effetti a volte sembra cosi! Era solo un invito!

EDIT: Arte, ho visto il post di prima con errori! sorry non ci avevo fatto caso!
    Non dico affatto che è obbligatorio citare articoli e tesi di altri
    Non ho detto questo, nè prendo in giro nessuno.
    indendevo che arricchire un discorso con degli articoli da internet (citando sempre le fonti, ovviamente) è per me positivo. E' ovvio che citerò articoli che sono conformi al mio modo di pensare. Non ho seguito il percorso di Kayle, nè le sue modalità di interazione sul forum al di là di questa discussione. Mi riferisco a quello che preferisco personalmente.
    Discutere o commentare su un forum su qualche opinione trovata su Google non è lo stesso che leggerlo da soli, secondo me!
    Ultima modifica di Arte1misia : 21-03-2008 alle ore 12.46.38

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy