• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 195

Discussione: E Ora?

farfalalla
    Ospite non registrato
    ciao esteruccina una mia amica si è iscritta alla coirag ed è molto entusiasta...
    se ti servono notizie puoi sempre consultare il sito

ciao a tutte e buona serata

Partecipante Affezionato
    Che bello vedere che ci siete tutti a scrivere in questo thread...in effetti, io ancora non ho scritto e per farlo devo leggervi dall'inizio perchè mi sa che mi son persa un pò di cose!!
    intanto un bacio a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    ciao a tutte....purtroppo non mi iscriverò al corso per la scuola sistemica, anche se mi sarebbe piaciuto...ma ho passato la selezione per il master dalla la manna e quindi devo pagare la prima rata(750) non è il caso di spendere altri soldi! Sarà per la prossima volta...
    Però fatemi sapere com'è!
    Bentornata Lunachinaaaaaaaaaaaaaaaa
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

farfalalla
    Ospite non registrato
    complimenti prendistelle
    sarai felicissima di esser passata

mi spiace di nn incontrarti la corso ma dopotutto è solo un corso di conoscenza qindi credo che ne faranno altri...il master è di certo molto piu importante, cmq dopo il primo incontro ti darò le mie impressioni, spero sia utile a chiarirmi le idee perchè nn sn proprio sicura di voler scegliere l'approccio sistemico-relazionale per la mia formazione....incrocio le dita

baci

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ciao a tutti..
    bentornata a lunichina
    e brava a prendistelle... mi farebbe piacere sapere come va il tuo master, cosa fate ecc..

farfalla... mi sa proprio che noi ci conosceremo a quel corso... ma per iscriversi tu l'hai fatto per telefono? io non ho ancora chiamato, però ho parlato con uno dei docenti che terrà alcuni incontri perchè è della mia città....

ci sentiamo presto...

farfalalla
    Ospite non registrato
    ciaoooooo lunalamùsn molto contenta che ci conosceremo
    ma se vuoi iscriverti ricorda che puoi farlo solo entro il 30 aprile, cmq si io mi sn iscritta per telefono dando nome, cognome e num. di tel. e mi hanno detto che durante il primo incontro di giorno 9 maggio è necessario regolarzzare l'iscrizione con il pagamento del corso

ma tu hai kiesto qualcosa all'insegnante che conosci?

magnacat
    Ospite non registrato
    salve a tutte, sembra passato un secolo da quando disperate studiavamo per l'abilitazione.
    non mi sono fatta sentire per via di un progetto in rete nelle scuole del mio paese, ma ormai sta per finire!
    ho guidato la discussione in un cineforum per adolescenti, ma è stato difficilissimo farli parlare... avete qualche consiglio?
    per la scuola di specializzazione, non so, il solito problema stranominato... soldi
    pensavo alla scuola di psicoterapia funzionale, la sif, ma è un tantino a Catania per cui le spese aumentano, e poi c'è qualche strumento che non so se condivido appieno o forse e una mia debolezza.
    il modello teorico è favoloso, voi voce spietata e sincera del nostro forum che mi dite?

ciao magnacat...che piacere! E' sempre bello ritrovarci quì.
    Lunalamù vi dirò certamente cosa facciamo al master e come mi pare...io ne ho sentito parlare bene da chi lo ha già finito. Sono contenta che vi incontrate, tu e farfalla...che bello poi raccontateci l'incontro. Sono curiosaaaaaaaaaa!!!!
    E se vi va mi piacerebbe avere vostre informazioni o opinioni rispetto al corso che farete e alla scuola...io sono molto interessata, mi piacerebbe scrivermi a gennaio ma il punto è sempre lo stesso...SOLDI! Vedremo...speriamo che qualcosa cambi...anche le 1500 del master sono un sacrificio per me sinceramente....ma almeno finiscono li! Per la scuola è diverso: se non ho un lavoro fisso o cmq più sicuro non me la sento di prendere un impegno per 5 anni...

farfalalla
    Ospite non registrato
    ben tornata magnacat
    riguardo la scuola di catania nn ho molto da dirti nn la conosco....
    ank'io come te problema soldi...io sn disperata perchè ai miei genitori nn posso prorpio kiedere nulla...il prossimo anno credo ke mi sposo e ci saranno parecchi soldini quindi per la scuola me la devo cavare da sola e cmq è giusto così, ank'io come prendistelle vorrei iscrivermi a gennaio ma solo se intanto trovo un lavoro diciamo "stabile"......
    fra dubbi e perplessità mi vado a fare una doccia.....a presto opsamiche

magnacat
    Ospite non registrato
    ciao, a tutte a maggio è il mese del MIP 2008. il mese gratuito degli psicologi. il sito è carino ma in sicili ho rovato pochi seminari... peccato!
    Poi sono stata virtualmente nel sito aquilone blu, duro ma il sito è fatto bene... mo penso andrò a mangiare qualcosa.
    buon lunedì...baci

farfalalla
    Ospite non registrato

Riferimento: E Ora?

ciao a tutte ragazze ci siete ???
    ke fate di bello????
    io niente!!!!
    adesso vado a stirare...................

a presto....ke stress.....

lillylally82
    Ospite non registrato

ciao a tutte...anch'io ho fatto l'esame a palermo. ho spedito tutti i documenti per l'iscrizione ma ancora nessuna risposta....voi avete novità?
    spero di partecipare più assiduamente al forum....baci

magnacat
    Ospite non registrato

ciao a tutte, anch'io ho ricevuto il ritornino della raccomandata, ma ancora nessuna agenda.... sarà un pacco?
    speriamo di no... ho ordinato due manueli per attivare il corso preparto, ma non ho avuto tempo di stendere programmin, mi sento ferma, al di là dl progetto che sto svolgendo, ma le attività che svolgo sono assolutamente gratuite o meglio curriculum e tanta tanta voglia di fare!
    si ma devo trovare i soldi.....
    ma donnaloca che fine ha fatto? mi mancsano le tue faccine...
    farfallina anch'io devo stirare se no domani che mi metto?baci baci a tutte

ciao ragazze ma voi l'avete spedita tutta la documentazione per l'iscrizione? Perchè io sono andata e l'agenda me l'hanno data subito. Inoltre la scorsa sett mi è arrivato il tesserino e due giorni fa un'invito ad un seminario. Non so, magari vi siete scritte un pò dopo ed è per qesto che non avete notizie, forse aspettano la prossima riunione...

[QUOTE=prendistelle;1450924]ciao ragazze ma voi l'avete spedita tutta la documentazione per l'iscrizione?

Ho formulato male la domanda. Volevo dire se l'avete spedita per posta o portata a mano. Baci

Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy