• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 166

Discussione: Stamattina...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Mi sa che nn ci capiamo piuttosto...
    per decidere con fermezza la propria strada devi essere in equilibrio...se no puoi solo inciampare trascinando con te chi ti sta vicino...
    Io per poter scegliere con fermezza ho dovuto trovare l'equilibrio. Smettere di prendermi in giro con la cazzata che camminare sul filo del rasoio è l'unica cosa che fa sentire vivi.
    E ho trovato la felicità.

allora chi mi conosce sa ...che io sono un tipo equilibrato.......si puo essere in equilibrio....sul filo del rasoio....o sbaglio?

non ho mai tirato nessuno in niente .....anzi il 95% delle volte mi trovo a pensarla in modo diverso dalla massa....(saro scemo)

Ospite non registrato
    Nn è una battaglia...nn ci sono vincitori e vinti.

ti adoro

Originariamente postato da Kayle
    allora chi mi conosce sa ...che io sono un tipo equilibrato.......si puo essere in equilibrio....sul filo del rasoio....o sbaglio?

non ho mai tirato nessuno in niente .....anzi il 95% delle volte mi trovo a pensarla in modo diverso dalla massa....(saro scemo)
    ...il fatto di pensarla in modo diverso dalla massa nn implica che nn si possano coinvolgere altre persone nelle proprie decisioni.
    E nn ci rende né migliori nè peggiori. Nn è camminando sul filo del rasoio che si dimostra di essere speciali...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

ti adoro
    preferisco essere stimata

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Ospite non registrato
    ...il fatto di pensarla in modo diverso dalla massa nn implica che nn si possano coinvolgere altre persone nelle proprie decisioni.
    E nn ci rende né migliori nè peggiori. Nn è camminando sul filo del rasoio che si dimostra di essere speciali...

uh ma sei tu che vedi in bianco e nero o cosa?

perche pensi che io voglia sentirmi speciale?

potrebbe anceh darsi il contrario ....

perche invece non provi a pensare che...e' solamente un modo di affrontare la vita?......sbagliato? ok......il tuo e' giusto?

...non ho mai tirato nessuno dalla mia parte..perche mi piace avere una "parte" mia dove stare solo........e al centro ci stanno tutti. Prendila come vuoi...egocentrismo...vanita........debolezza...pa ura...

Ospite non registrato
    bah

uh ma sei tu che vedi in bianco e nero o cosa?
    perche pensi che io voglia sentirmi speciale?
    potrebbe anceh darsi il contrario ....
    perche invece non provi a pensare che...e' solamente un modo di affrontare la vita?......sbagliato? ok......il tuo e' giusto?
    ...non ho mai tirato nessuno dalla mia parte..perche mi piace avere una "parte" mia dove stare solo........e al centro ci stanno tutti. Prendila come vuoi...egocentrismo...vanita........debolezza...pa ura...
    Ho solo le idee chiare. E lo so che potrebbe darsi anche il contrario. E la chiamerei paura.
    Nn ho mai creduto e nn crederò mai di possedere verità assolute...ti sto solo regalando la mia esperienza. Credendo che possa avere una qualche utilità.

la stima ha un valore definito da fattori...l'adorazione no
    Appunto. Per questo preferisco essere stimata.

Ospite non registrato
    Ho solo le idee chiare. E lo so che potrebbe darsi anche il contrario. E la chiamerei paura.
    Nn ho mai creduto e nn crederò mai di possedere verità assolute...ti sto solo regalando la mia esperienza. Credendo che possa avere una qualche utilità.
    infatti e' utile
    (mo mi uccide ahahaha)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    infatti e' utile cucciola
    (mo mi uccide ahahaha)
    c'e' ampia varieta' qui dentro di chi puo' ucciderti dopo un cucciola a Mia Wallace

infatti e' utile cucciola

(mo mi uccide ahahaha)
    ...ma ti sembro così cattiva????

Originariamente postato da Haruka
    c'e' ampia varieta' qui dentro di chi puo' ucciderti dopo un cucciola a Mia Wallace

Posso cambiare identità Haruka??

Ospite non registrato
    ...ma ti sembro così cattiva????
    mi sembri....

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy