C'è qualcuno che ha fatto questo esame ieri oltre me?
C'è qualcuno che ha fatto questo esame ieri oltre me?
Ciao piccolao... anch'io ho fatto l'esame il 15.... ma sinceramente non so com è andato!!!!! le domande filtro le ho trovate troppo difficili e generiche... quelle aperte le ho fatte tutte e 6 però.. boooo!!!!! sinceramnete non so come valuta il compito e sopratutto le filtro.. aiutatemi...........
kissa quando escono i risultati...... help
è la prima volta che l'ho fatto quest'esame!!!!!!!!!!! speriamo sia anche l'ultima.......... uffa....
voglio i risultatI!!!!!!!!!!! STO IMPAZZENDO........
Sono usciti solo i risultati per chi si deve laureare a febbraio...non ne posso più...
Forse i nostri risultati escono a gennaio e poi ci fa fare la verbalizzazione!!!!!!!!!!!!!!
uffa.............
A questo punto o li mette subito dopo Natale oppure direttamente a gennaio...ma è uno strazio così!!!
Chissà quanto tempo passerà ancora.....
Sono passati 24 giorni...SENZA PAROLE!
concordo pienamente!!!.... è veramente una cosa vergognosa aspettare cosi tanto x un esame....comunque, io ho mandato una mail alla prof, se mi risponde vi aggiorno!!...
si si, sono quelli di scienze psicologiche.
Ciao a tutti ragazzi,
qualcuno che ha già sostenuto l'esame potrebbe dirmi più o meno le domande chiuse su quali argomenti vertono?
accetto anche consigli su quali argomenti soffermarmi maggiormente con lo studio.
Grazie e Buona Domenica.
salve ragazzi,
qualcuno che ha sostenuto l'esame a febbraio potrebbe dirmi più o meno come è strutturato e se lo avete trovato fattibile...
so che gli esami di sviluppo sono sempre molto difficili....grazie.
è mai possibile che nessuno abbia già sostenuto questo esame?
Ciao! io ho fatto l'esame di teorie e modelli a dicembre!Cosa vuoi sapere?