ma del sistema uditivo bisogna fare tutto ??? vi prego rispondete... sn in crisi totale
ma del sistema uditivo bisogna fare tutto ??? vi prego rispondete... sn in crisi totale
Ciao a tutti! Io sto studiando dalle dispense di esposito perchè anche a me hanno detto che l'esame si passa anche studiando solo gli appunti ...allo scorso appello pare non sia stato bocciato nessuno e la maggior parte delle persone aveva qst appunti.Speriamo bene! Solo volevo sapere:ma il sistema visivo va fatto?perchè ho visto sui programmi ma su quello 2005/2006 c'è come argomento mentre nella guida dell'anno successivo no! che fare? Grazie in anticipo!
guardate,io li sto facendo entrambi,credo comunque non vadano fatti molto nello specifico,però non so!...una domanda:che si intende per ''CONTROLLO PERIFERICO E CENTRALE DEL FUSO NEUROMUSCOLARE''?
dov'è il polo didattico di medicina??????
RAGA HO TRPPA PAURA DI QST ESAMEDATEMI QUALCHE CONSIGLIO X AFFRONTARE SERENAMENTE QST SESSIONE DI ESAMI...SONO 2 GG CHE STO SERIAMENTE PENSANDO DI NN PRESENTARMI ALL'ESAME...MA SO CHE POI ME NE PENTIREI...CHE MI CONSIGLIATE DI FARE???
![]()
ragazzi sapete dov'è aula nuovo polo didattico di medicina???? AIUTOOOOOO
scusate ma il legame tra lo spessore del nervo,il tipo dis timolo e la vecchiaia qual'è?aiutoo
ciaoooo, a parte che dire di nn sapere nulla è poco, cq anche io ho studiato molto sugli appunti del prof ma vista e udito non li ho neanche guardati.....
a domani e in bocca al lupo![]()
oh voi ke avete fatto l esame.. quali novità portate... ditemi qlcosa.. domande frequenti.. se qst esame è facile o realmente una bestia nera per i futuri psicologi. ammetto di essere un pò spaesato ed anke una puntina terrorizzato.![]()
Sono dell anno accademico 07-08 ed ho visto nella guida dello studente il programma di fondamenti.. il bear non c è. e nemmeno i capitoli relativi da fare.... ma allora ke devo fare????
Qualcuno ha fatto l'esame fi fondamenti?quali sono le domande più ricorrenti?grazie in anticipo a chiunque risponderà :-)
sapete la prossima data utile di fondamenti? ho molti esami indietro e questo è uno di quelli.
inoltre, preparare quest'esame insieme con biologica ritenete faccia realmente risparmiar molto tempo? (sempre per il motivo di cui sopra).grazie.