heeeeeeeeeee......!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! !!!!!....
Comunque, a parte le bischerate, a parte le varie opinioni sull'ambiente della torretta ecc, io credo che il peggio sia la disorganizzazione didattica e amministrativa che vige nella nostra facoltà.
Non so come andrà col nuovissimo ordinamento, ma per ora s'è dovuto spesso fare i conti con esami cambiati radicalmente o addirittura scomparsi da un anno accademico all'altro.....con guide dello studente che riportano programmi incompleti o diversi rispetto a quanto detto dagli insegnanti...con prof che fanno il bello e il cattivo tempo...con addetti alla segreteria che non rispondono o danno risposte frammentarie, discordanti e spesso sgarbate...con una sala computer con pc del secolo scorso...ecc
come non essere d'accordo. quello dellla disorganizzazione, caro fabri, è il problema maggiore.
Beh, in ogni caso, dipende da quale sarà il rapporto dello studente con la facoltà e col corso di laurea. A me, che non frequento e vengo alla torretta soltanto per dare gli esami, sinceramente m'importa il giusto se nelle sale studio si studia male, se la mensa è lontana o se la gente porta a giro i cani...per una persona che invece frequenta quotidianamente la facoltà, certe cose non possono passare in secondo piano...
perfettamente d'accordo.. se poi agiungiamo che con l'aumento delle tasse universitarie magari finisci per pagare 2100 euro l'anno.. direi che se potessi tornare indietro nel tempo prima di immergermi nel fantasmagorico mono della torretta ci penserei un centinaio di volte..
Vedo che la mia discussione sta riscuotendo ancora successo... fuori da ogni aspettativa.....
beh alla fine penso che forse verrò alla torretta...
Se tanto mi da tanto.
voglio fare lo psicologo e non saranno i cani, i segretari indisponenti, le cartacce o i truzzi che me lo impediranno.
Certo mi mancava qualcuno che dicesse "vieni alla torretta ti tolgo le tasse universitarie e l'ici sulla prima casa"
....magari anche il bollo sull auto!!!!oh my god!
comunque la torretta ha un suo fascino e se per caso ti iscriverai a generale posso darti per certo che troverai qualche professore veramente in gamba e capace...in bocca al lupo tommy!!!
una cazzcosì è solo in grado di dirlo Berlusconi, nessun'altro
io cmq sono di sviluppoe te lo consiglio come corso di laurea.. penso che sia uno dei più completi che c'è a Firenze, se invece guardi allo sbocco lavorativo io farei lavoro sinceramente perchè forse è il campo dove c'è più possibilità di trovare lavoro... guarda un pò la guida con le varie materie di tutti i corsi di laurea, vedrai che ti farai bene unaidea perchè i corsi di laurea sono molto diversi fra di loro... e poi non so visto che ad ottobre c'è il nuovissimo ordinamento non so come funziona, mi sa che c'è un biennio comune per tutti...
Ultima modifica di saraflorence : 12-04-2008 alle ore 09.45.36
Lavoro per tutta la vita........ se entri a Psico del Lavoro troverai dei prof veramente in gamba che ti faranno appassionare alle materie che spiegano... e io sarò pronta a darti una mano![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Sembra la compagna elettorale
Anche io sono di Sviluppo, e pur essendo al primo anno per ora mi trovo abbastanza bene...
ti conosco ? siamo amici oppure parenti ? abbiamo condiviso qualcosa che fosse anche solo pranzare insieme ? mi pare di no quindi vedi di non allargarti. se non condividi la mia opinione vedi di dirlo in toni civili, a 23 anni ormai dovresti conoscerli.
se sei solo in grado di scrivere frasi da slogan elettorale prive di contenuto non è colpa mia.
Ultima modifica di @Seboz@ : 12-04-2008 alle ore 10.59.17
mail --|Clicca Qui|