ciao gil, ho letto il tuo messaggio. credo che Dio ha creato ogni cosa e che l'uomo peccando si è separato da Dio.Egli è un Dio santo e per questo non può sopportare il peccato, ma dato che ama l'uomo ha mandato Gesù(100%uomo,100%Dio) sulla terra, si è caricato dei peccati di tutti gli uomini e li ha pagati.Attraverso il Suo sacrificio alla croce, chiunque si riconosce peccatore e crede nel Suo sacrificio, lo accetta, sarà salvato,riconciliato con Dio, xchè il peccato è stato interamente pagato da Gesù. Cosa c'è dopo la morte? La Parola di Dio dice che chiunque crede in Gesù ha vita eterna, sarà con Lui.
Certo, queste parole possono risuonare vuote e senza senso, ma se uno cerca Dio, se uno chiede al Signore di entrare nella propria vita Lui la cambia. E' una cosa che non si può spiegare!
Credo in un rapporto personale con Lui!
Sono felice di avere l'opportunità di parlare con voi.
Un bacio a tutti
buona serata
wery

), Gesù dice"chi beve dell'acqua che io gli darò non avrà mai più sete in eterno; anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d'acqua che zampilla in vita eterna"(giovanni 4:14)
, io a porgere l'orecchio ci ho provato: catechismo, messa, ero la chirichetta preferita del mio prete da piccola, ho anche iniziato a leggere la Bibbia ma purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscita a finirla.. Ma la sete non mi è cessata e anzi molte "spiegazioni" non mi hanno affatto convinta.. mi dispiace