io però te li posso dare dopo il 17 luglio.. non so quando devi dare l'esame..
io però te li posso dare dopo il 17 luglio.. non so quando devi dare l'esame..
ragazzi qualcuno ci può dire oggi com'è andato l'esame di perilli? che domande ha fatto? come sono i voti? sareste di grande aiuto. Grazie!!!
rinnovo la mia richiesta!!! cercate di aiutarci x favore!!!! chi ha fatto l'esame sa dirci che domande fa il prof e com'è di voti.. grazie!!!!
il prof è abbastanza buono con i voti....anche se a me lo avevano descritto come un tranquillone, ma mi ha piuttosto irritato, mi ha interrotto spessissimo e mi è sembrato un viziatello....io forse suggerirei(se hai studiato) di andare dalle assistenti.
P.s. nn ricordo tutte le domande, quello che ricordo è che mi ha chiesto la parte sul cervello, esalen e una domanda sui gruppi ( mi sarebbe piaciuto ricordarmi bene, ma mi ha fatto una domanda formulata male alla quale io ho risp in base a quello ce ha detto...ma nn era la risp che voleva....tipo su ciò che serve per un gruppo...n mi ricordo+)Cmq è andata benissimo ugualmente!
il prof è abbastanza buono con i voti....anche se a me lo avevano descritto come un tranquillone, ma mi ha piuttosto irritato, mi ha interrotto spessissimo e mi è sembrato un viziatello....io forse suggerirei(se hai studiato) di andare dalle assistenti.
P.s. nn ricordo tutte le domande, quello che ricordo è che mi ha chiesto la parte sul cervello, esalen e una domanda sui gruppi ( mi sarebbe piaciuto ricordarmi bene, ma mi ha fatto una domanda formulata male alla quale io ho risp in base a quello ce ha detto...ma nn era la risp che voleva....tipo su ciò che serve per un gruppo...n mi ricordo+)Cmq è andata benissimo ugualmente!
secondo me il prof è abbastanza tranquillo, certo vuole sapere, soprattutto capire se hai capito magari facendoti domande non proprio dirette. è vero, fa molte domande a raffica, però io lo ritengo migliore soprattutto rispetto all'assistende donna.... almeno questa è l'impressione che ho avuto al mio esame!
ciao ragazzi scusate ma chiedono anche le ricerche, gli esempi o gli studi effettuati?tipo gli ultimi 2 capitoli del libro d perillli???
ragazzi ma del libro "storie e luoghi del gruppo" che chiede di solito? xkè io non ho fatto in tempo a studiarlo!!!!! help x favore!!!!!
ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame il 19 sa dirci le domande uscite??? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi che vi costa scrivere le domande che sono uscite all'esame???? bho!!!
Un pò di collaborazione in più gioverebbe al buon funzionamento di questo forum!!!
grazie lady!!!!
concordo!!!
sembra che aiutare comporti uno sforzo e un dispendio di energie...assurdo... dai ragazzi!!!
dobbiamo essere più collaborativi :-)
Ciao "rosalanzi88", potrei essere d'accordo con te se vi fosse, da parte tua, un'offerta di "aiuto" nei confronti delle/i colleghe/i... In altri termini: prima di "pretendere", qual è il tuo contributo in fatto di "dritte" sugli esami che hai già fatto ? Bye from H3
io ho fatto la d'amico, pacitti e brasini.. se ci sono discussioni in atto su qst 3 esami posso aiutare senza problema.. anzi! a me piace essere utile agli altri e non solo a me stessa.. io sn convinta ch da soli nn si va da nex parte :-)