le bikkembergs sono stupende, comodissime e ci sono in tanti modelli...però a varese ormai sono out (erano superfashion nel 2006...)![]()
le bikkembergs sono stupende, comodissime e ci sono in tanti modelli...però a varese ormai sono out (erano superfashion nel 2006...)![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Salve.
Qualche pagina fa parlavate di Mango,sapete se c'è qualche negozio a Salerno?Dal sito ho visto un completo gitano carinissimo![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-05-2008 alle ore 12.53.43
qualcuno m saprebbe consigliare una buona crema per il corpo?? grazie
c'è un thread in cui si parla proprio di creme corpo... dà un'occhiata http://www.opsonline.it/forum/psicol...rte-23322.html
![]()
oggi devo accompagnare mia zia al centro commerciale..... ho pauraaaaaaaaaa!![]()
I can catch happiness!
io domani devo andare a prendere un reggiseno avorio da abbinare al bustino..quelli della intimissimi non mi piacciono...se non esteticamente ma non sorregono bene![]()
Ultima modifica di tipete : 08-05-2008 alle ore 11.02.39
i tezenis sono molto validi e anche carini!!
Tezenis ha apero anche qui da me!
Ieri ci sono stata e aveva delle cose molto carine!
E poi mi sono innamorata di un costume alla Benetton...![]()
a proposito di costumi io mi sono comprata quello di tweety (titti)......è tr bellino....la faccia di titti è fatta con perline...però cavoli non costava poco
![]()
stamattina sono stata fortunata! mi sono comprata:
- 1 paio di jeans leggeri, con delle minitasche e delle "cose" strane...
- 1 paio di pantaloni di seta nera taglio classico, molto eleganti...
- 1 maglietta blu con piccolissime righe bianche...
- 3 paia di calzine colorate
- 1 borsa beige con una righina azzurra nel manico...
stasera vado a vedere un altro negozio che ha aperto da poco...non ho idea di cosa abbiano...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"