Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr non è possibile, sono le 17.00 e ancora niente risulatati!!!!!
![]()
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr non è possibile, sono le 17.00 e ancora niente risulatati!!!!!
![]()
Io non so se tutto ciò è normale...sono le 19.30 e NISBA!!!! Ma li avesse pubblicati in facoltà????![]()
NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFA CHE PALLE!!!
AHAHAHAHA
![]()
![]()
PERCHE' è sempre così?
sono le 20:00 allora non dire i risultati lunedì...fra poco è martedì!!!
Emylee
Mi dite perchè dobbiamo sempre essere trattati così? Io domani come faccio a prendermi la giornata di mercoledì a lavoro se non so ancora niente?????
Sono le 22.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie mille ragazze...cercherò gli appunti nelle pag che mi avete indicato!!!!
nutell@84
ciao a tutti, ho saputo che la prof. balbo ha messo l'esonero a dicembre.... da quanto mi hanno detto, visto che io in quella SETTIMANA ho disertato le lezioni. Se qualcuno ha notizie in merito può rispondermi ve ne sarei grata perchè ho urgenza di sostenere questo esame. grazieeeeeeeee
vi prego rispondetemi qualcuno di voi vorrei sapere solo qualche informazione?![]()
Ciao
io so solo che per i frequentanti è prevista una tesina. Bisogna riunirsi in gruppo e somministrare dei test a bambini di una certa età. Al momento non è chiaro se c'è un esame scritto come esonero. Ma, naturalmente, chi fa la tesina, non risponderà alle domande durante l'esame della Longobardi.
ciao angela grazie per avermi risposto, io vorrei fare questa tesina per poter fare l'esame a dicembre però mi sembra che la balbo e la longobardi non abbiano preso le firme o mi sbaglio....per favore risp ciao
Ancora non mi sembra che abbiano preso firme. Io vado quando posso a lezione e non farò l'esonero, non so se le hanno prese oggi.
Grazie lo stesso scusami mati ho inviato un mess. Privato nn pensavo avessi risposto subito. Ciao
Penso che ci sia ancora tempo per far parte di un gruppo e fare la tesina. So che le cose stanno andando al rilento, quindi potresti parlare alla Balbo e chiederle se sei ancora in tempo. La tesina, poi, è solo per la Balbo. Io sarei interessata all'esonero della Longobardi che non credo abbia preso le firme (almeno fino ad oggi). Vedrò nei prossimi giorni.
Scusate ma qst lavoro per forza in gruppo ????? da solo non si può fare???
Emylee
Raga volevo informazioni riguardo all esonero del 1 dic... il programma che si porta su cosa è??? libri quali sono??? anche chi è degli anni passati porta il nuovo libro Lucarelli, Balbo?
vi prego rispondete grazie! l'uno Dic a che ora l esonero???![]()
Emylee
Ciaocerco urgentemente informazioni riguardo a questo esonero programma, libri, eventuali parti da fare o non fare... ogni tipo di info grazie....
![]()
Emylee