E' strano... Se aveste letto qualcosa di filosofia vi sareste potuti accorgere, seppur a posteriori, di stare affrontando la discussione con metodo filosofico, analogamente a quanto ho fatto io sin dal principio.Originariamente postato da Haruka
un discorso cosi' mi piacerebbe farlo con studenti ferrati in psicologia...
Però io non affermo (arrogantemente, invero) che "un discorso così mi piacerebbe farlo con studenti ferrati in filosofia", perchè ritengo che le conoscenze di ogni tipo siano il motore di ogni discussione.
Ma forse devo interpretare il vostro modo di chiudervi con un "è così e resteremo comunque del nostro parere" come una sconfitta ai vostri danni sul piano del confronto diretto...
Ad ogni modo non tutti sono così arrendevoli e/o disinteressati, e magari Accadueo e Parods avranno altro da aggiungere, se ancora non siano stati persuasi dagli sviluppi del discorso.
Una piccola nota per gli eventuali messaggi futuri: non parlate di "Sin & Kayle", ma prendete ogni messaggio singolarmente. Sebbene d'accordo su alcuni punti, io ad esempio alcune sue frasi non le ho condivise pienamente, e credo sia valido il vice-versa...