State tranquille...quest'esame è tranquillissimo
State tranquille...quest'esame è tranquillissimo
voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... ...............la prof aveva detto che uscivano oggi ma ancora niente...................che ansiaaaaaa!!!!! odio gli esame scritti,perchè poi bisogna aspettare tanto tempo per sapere i risultatii!!! UFFA!!!
psike123
è facilissimo...si copia e i 30 volano............fateloooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!
prima che lei se ne va
ragazzi..non so se potete aiutarmi...ho un biglietto delle ferrovie del gargano da chieti a san severo per il 2/10/08...siccome non posso più partire e visto che l'ho fatto on line..non è rimborsabile...se qualcuno è interessato la mia e-mail è [email protected]!
raga qualcuno ha per caso il numero di tel della prof fatigante? se si potete darmelo!!grazie
psike123
Ciao ragazzi, per motivi vari purtroppo sto messa malissimo![]()
Ho letto che parecchi di voi hanno scritto che è facile come esame, ma io ho solo letto i libri e non so cosa farò in tempo a ripetereposso provarci cmq secondo voi? ho un'ansia terribile ed essendo qst il suo ultimo appello, ancora di più! Vi prego aiutatemiiiiiiiii sono cosi' preoccupataaaaaaaa
![]()
io ti consiglio di prepararti sulle domande che abbiamo riportato nel thread solitamente sono sempre quelle....provaci no!!
psike123
grazie nicla, infatti stavo iniziando cosi', però siccome ne ho tantissime di domande, non solo quelle che sono scritte qui, dovrei praticamente studiare tutti e 2 i libri completamente
E sennò devo prepararmi solo sulle domande che avete messo voi qui sopra..
Avevo iniziato a farmi dei riassunti, ma non faccio in tempo, voi vi siete portati direttamente il libro (se magari potesse essere utile)?
c'è qualcuno che 11 viene a fare l'esame di fatigante?
io vengooooooooooo
ciao trudina a che punto sei con lo studio?io benino ma sono un po preoccupata perchè alcune cose non me le ricordo
ma i fogli per l'esame ce li da lei o li dobbiamo portare come per l'esame di zuffo?
vi da la prof i fogli!
psike123
Ciao lisamamma, io ho ripetuto i concetti che credo siano più importanti del manuale, e ora mi sto vedendo la dunn. Ovviamente non ho fatto tutto, ed ho saltato la conoscenza sociale e la teoria della mente che devo riprendere, e volevo chiederti, proprio per la conoscenza sociale, tu hai studiato tutti gli autori che nomina? e inoltre, se la domanda sarà la socializzazione, è cmq collegata a qst argomento no? della dunn cosa hai studiato? Ad es, hinde dove lo studi? ne parla qua e là, ma per farci un discorso se dovesse uscire la sua domanda??
X NICLA: grazie mille per la tua costante disponibilità! Ieri ero impanicata e mi hai 'aiutata'infatti sono riuscita a fare diverse cosette.. avevo un'ansia ieri...
![]()
Ultima modifica di trudinaa : 07-12-2008 alle ore 12.10.40