• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 26 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 389

Discussione: Raduno di Roma :)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Ok... sono l'ultima arrivata e non sarei autorizzata a parlare... ma...

VOGLIO VENIRE ANCHE IO AL RADUNO!!!
    Porca paletta, ma il 20 io parto!!!
    Che sfiga...
    Già mi pregustavo... ed anche per non parlare di...
    Vabbè, conservatemi un posto al prossimo di raduno!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ragazzi.. visto che il 30 si avvicina, cerchiamo di tirare le somme?

Chi ci sarà? E per che ora pensate di stare qui a Roma? Chi si ferma a dormire? Io qualche posto in casa ce l'ho...

"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Amus
    Ospite non registrato
    Io ci sono!

E ci dovevi solo provare a dire che non vieni.... Sai da quant'è che ti aspetto...
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

evaluna^
    Ospite non registrato
    ci sono anche io.
    poi?
    anche per me sarebbe meglio cominciate a organizzare in pratica la cosa perchè domenica parto e non potrò avere il computer a disposizione molto spesso.....
    ah, io non ho bisogno di restare a dormire, tornerò a San Benedetto.

Mi dite anche per che ora pensate di arrivare a Roma.. così possiamo pensare a cosa organizzare.... Per Amus no problem visto che sta qui dal 26.. Evaluna tu?

Postatore Epico L'avatar di paky
    Di Napoli non si è fatto vivo nessuno?! io da sola non credo di poter venire... parlo con gli altri e vediamo!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Dai ragazzi, cercate di organizzare una spedizione napoletana!!!

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Paky devi scendere assolutamente!!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Federica io posso arrivare quando volete, anche di mattina relativamente presto (sempre tipo le 10,30-11) perchè credo che mio padre approfitterà per venire a Roma per lavoro e quindi non ci sono problemi che sto in macchina.

Emh, però, cioè.....vi rendete conto sì che io sono terrorizzata e che mi vergogno tantissimissimissimo???
    E comunque, importante precisarlo a chi non lo sa, io mi chiamo Serena.... non mi fate presentare come Evaluna
    ( E NON FATE COME ALEA A MILANO CHE HA CAPITO CHI ERO DOPO UN QUARTO D'ORA CHE CI ERAVAMO PRESENTATI E MI HA FATTO MORIRE DI VERGOGNA )

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ah ma Ivan?

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    dai evaluna non ti preoccupare...anch'io mi vergogno infinitamente anche perchè sono qui da pochissimo e purtroppo non ho avuto modo di parlare con tutti voi!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    sì sì la paura la supero
    dico solo che qualcuno dovrà fare l'Arwen della situazione e venirmi ad acchiappare....( .....sarei rimasta impalata sotto al tabaccaio, a due metri dall'appuntamento ....se non fossi stata soccorsa )

Originariamente postato da evaluna^
    Ah ma Ivan?

evaluna^
    Ospite non registrato
    emh...un pò meno criptico?

Pagina 8 di 26 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy