e che è successo durante le sedute????
![]()
e che è successo durante le sedute????
![]()
nn lo so e nn lo voglio sapere
cmq scherzi a parte.. pure di spiritismo ci sarebbe da parlarne a lungo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Un attimo: se cominciamo a parlare di sedute spiritiche spuntano jd e pikkula e cominciano a dirci che é meglio non scherzare sull'argomento...
Dagli alieni agli spiriti il salto é breve...![]()
Nessuno mi pare che però abbia colto il messaggio di Manu: e dell'area 51???
PS: mi ha detto mio cugino...che da bambino una volta é morto...
![]()
Io ho colto il messaggio su Rol (Romania On Line- scherzo eh
). Non lo conoscevo, poi con google ho trovato un sito a lui dedicato. Costruito da un esperto di marketing.
Poi ho visto che sul sito CICAP parlano anche di lui in una indagine...però è nell'area riservata agli abbonati.
Il giudizio che traspare dal titolo è piuttosto categorico: "Rol: uno straordinario prestigiatore".
Mio cuggino una volta mi ha detto che ad una festa una ragazza gli ha chiesto di toccargliela e poi gli ha chiesto di annusare la mano e dirle di cosa sapeva. Le ha detto che sapeva di pesce marcio.Originariamente postato da psicoivan83
PS: mi ha detto mio cugino...che da bambino una volta é morto...
E un'altra volta mi ha detto che una sera, mentre guardava la TV, si è sentito toccare il braccio da una mano fredda e gelatinosa. Giratosi di scatto verso la finestra, dal lato da cui si era sentito toccare, ha sorpreso un vecchio che lo spiava attraverso il vetro della finestra. Erano al terzo piano del palazzo.
Parods però se guardi ogni notizia sul sito del CICAP non inizierai mai a credere a queste cose...
Il tuo intento è questo no?
Mio cuggino mio cuggino mi ha detto che il CICAP è abbacchiato con gli alieni e che Rat-Man salverà il mondo![]()
Io credo già a queste cose.Originariamente postato da SuperManu
Parods però se guardi ogni notizia sul sito del CICAP non inizierai mai a credere a queste cose...
Il tuo intento è questo no?
Ma odio gli imbroglioni.
Mio cuggino mi ha detto che allenando e sviluppando la ghiandola pineale si può entrare in altre dimensioni.![]()
NO gli imbroglioni NO!
Ma nell' area 51 che c'è?
Pensa che a ROl si rivolgevano anche importanti uomini politici però effettivamente questo serve solo per avvolorare la tesi del CICAP![]()
Mio cuggino quando è tornato dal triangolo delle bermude mi ha detto che in realtà è un paradiso fiscale per questo nessuno torna
Originariamente postato da SuperManu
Mio cuggino quando è tornato dal triangolo delle bermude mi ha detto che in realtà è un paradiso fiscale per questo nessuno torna![]()
Noto che state sorvolando tutti sull'area51...
Ma non è una una no-flight zone?
Questa è pessima ma gli artisti sono artisti nel bene e nel male così come i cretini![]()
manu!!!
non siamo autorizzati a parlare dell'area-51
non c'è niente, c'è solo il deserto
dico bene agente Parods?![]()
nn esiste l'area 51
è solo una proiezione mentale
...
e con questa la devo finire di fare citazioni di matrix
[vero antares?]
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
L'ho sempre sentita nominare, ma non mi sono mai soffermato troppo. Viene spesso citata in film sugli UFO e nei documentari di Gianni Minoli (MixerOriginariamente postato da SuperManu
Noto che state sorvolando tutti sull'area51...
Ma non è una una no-flight zone?
Questa è pessima ma gli artisti sono artisti nel bene e nel male così come i cretini![]()
).
Per il passato presumo sia stato un sito segretissimo dell'esercito degli Stati Uniti. Un posto sperduto nel deserto.
Credo che ormai sia solo un'attrazione turistica come Disneyland. Nelle cittadine più vicine al presunto sito trovi maree di gadgets alieni, maschere, e magliette di I WANT TO BELIEVE.
Dicci qualcosa tu sull'area 51.![]()
Originariamente postato da Haruka
nn esiste l'area 51
è solo una proiezione mentale
...
e con questa la devo finire di fare citazioni di matrix
[vero antares?]
nooo continua così, nascondiamo la verità!!!
![]()
sì, ormai è diventata proprio cosìOriginariamente postato da Parods
Credo che ormai sia solo un'attrazione turistica come Disneyland. Nelle cittadine più vicine al presunto sito trovi maree di gadgets alieni, maschere, e magliette di I WANT TO BELIEVE.
Dicci qualcosa tu sull'area 51.![]()
![]()
la dura legge del commercio![]()