..qualcuno è andato..??Io non sono di Milano, se lo ero ci andavo...Io sono nel panico, manca pochissimo e mi sento ancora cosi in alto mare..
..qualcuno è andato..??Io non sono di Milano, se lo ero ci andavo...Io sono nel panico, manca pochissimo e mi sento ancora cosi in alto mare..
ragazze.. purtroppo non sono potuta andare..ma le ho mandato una mail per avere un appuntamento sett pross!!scusate!!!
ho bisogno un consulto!sto studiando la parte di metodologia, ma un dubbio mi blocca: è corretto dire che nella ricerca psicologica si usano sia metodi quantitativi che qualitativi.La ricerca quantitativa comprende vari metodi: descrittivo, correzionale e sperimentale.Aspetti essenziali del metodo speriementale sono la valitdità e il controllo....
anche io faccio fatica con metodologia..fra sperimenti, quasi esperimenti,ricerca psico sociale, ricerca azione,poi non capisco la differenza fra metodo sperimentale e clinico, sioè clinico sarebbe il colloquio, l intervista ecc?ma nn è detto, sn usati anche nello sperimentale..che panico, e manca pochissimo, io mi sento davvero di nn avere i mezzi..sapere tutte le teorie di tutto,tt i riferiemnti..è un incubo!!
Ciao a tutti...qualcuno è andato in università? Avete idea delle date delle prove??
Sennò? Te come la vedi?
il colloquio clinico serve xla raccolta di informazione x l'esame psicodiagnostico. l'intervista è uno strumento sia per la ricerca qualitativa sia per approfondire temi per la valutazione diagnostica.
Ho sentito che la seconda prova forse non è una settimana dopo ma molto prima..sigh..qualcuno sa qualcosa??che panico!!
Ciao gabry.glo da che fonti hai saputo che la seconda prova sarà il giorno successivo? Io sto tenendo monitorata la bacheca avvisi della cattolica, ma ancora nessun avviso per quanto riguarda la seconda prova.
Nella sessione di giugno la seconda prova è stata una settimana dopo la prima. Spererei che, essendo la stessa commissione, la metodica sia la stessa anche per questa sessione...in modo da non ritrovarci la seconda prova direttamente il giorno successivo!
Incrociamo le dita...
"Ogni viaggio inizia con il primo passo"
per la seconda prova avevo inserito il mio dubbio sulla tempistica almeno un mese fa non ottenendo risposte...ho telefonato lunedì all'uffico esami di stato e mi hanno detto che metteranno il calendario sul sito forse a fine settimana...a voce, quando ho portato l'iscrizione, mi hanno detto che potrebbe essere il 4, ossia il giorno della 1° prova per la sezione B...confidiamo in bene
ciao Jessiechri, scusami se ti disturbo ma volevo sapere se ieri sei poi riuscita ad andare a parlare con la prof....ti ha detto nulla di interessante? grazie mille...
quest'ansia di non sapere i giorni mi sta massacrando...ho visto che anche a parma fanno tutto prima di natale!!!!