ragazze grazie a tutte x le spiegazioni!davvero!siete tutte gentilissime..vi mando un bacione enorme!!notte,a domani!!
ragazze grazie a tutte x le spiegazioni!davvero!siete tutte gentilissime..vi mando un bacione enorme!!notte,a domani!!
Mi interessa questo esercizio, quindi lo riporto agli occhi di tutti.
Secondo me la risposta è la B. Lo dico senza aver trovato ancora le regole della sequenza. Però ho notato questo:
è composto da dei pezzi X, Y, 5
il 5 si moltiplica con la Y e dà 15 nel primo (5*3), e suppongo -50 (5*-10).
Voi che dite ?![]()
la risposta è b..è giusta..però non credo ke al test metteranno quesi esercizi difficili,daiiii!!stiamo provando ad entrare a psicologia,non a matematica!!
speriamo alessietta...speriamo...
Ho preso la maturità nel 2005 e mi sono iscritta a Scienze dei beni culturali.
Ho fatto un anno circa e poi ho lasciato per motivi di famiglia.
Ho lavorato ma studiare mi piace e credo di essere portata per la psicologia.
Qui a Torino ho visto le statistiche e passeranno la metà degli iscritti al test.
Oddio.. speriamo bene!
qui esattamente un terzo invece....sperare sperare sperare!!!
sto realizzando in questi giorni quanto realmente lo desidero. e piu' lo realizzo piu' l'ansia epr il test cresce!
se non lo passero' non sapro' davvero che fare!!!
Ultima modifica di goccioletta : 30-08-2008 alle ore 20.23.42
anch'io di torino..... la metà.. poi io penso già di non entrarci, quindi spero che qualcuno non si presenti.... spero.. prego.......!!
speriamo tutti che la gente non si presenti, oppure che la graduatoria scali a nostro favore.
La realtà è sempre questa: qualcuno fuori ci rimarrà. Vorrei tanto che non vi finisse chi la passione e la motivazione veramente le ha.
Già! Le chiacchiere stanno a zero! Tranquillità e un briciolo di fortuna!
A mio parere, almeno per Torino, una volta capitii i meccanismi bisogna allenarsi sulla velocità!
Orchid sei di Torino?? Sosteniamoci!!!!!
Uno l' 11 e un altro il 12 !!
Pauraaaaaaaaaa ç______ç
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
noi qui a Roma l'8!!!speriamo bene..ho una fifaaaaa!!
Allora noi siamo le prime!!!!!!
Il 5!
Questo venerdì!!!!!!
Oddio!!!!!!
![]()
sì chiara, anch'io mi sono iscritta a torino.. dai, vedi che riusciremo almeno a fare un buon test..
ah, una cosa che non ho capito.. riguardo alla valutazione del test.. come viene calcolato il punteggio della maturità? ..cioè, quella cosa che il punteggio della matura vale un terzo (mi pare).. ma che vuol dire??
vabbè.. comunque.. non so voi.. ma io da stasera/domani mi metto su internet e vedo di leggere più cose possibili su qualche argomento in particolare..
i test ho capito che servivano solo per prenderci la mano!
buona giornata a tutti!!![]()