io ho troppa vergognaaaaaaa!!!!!!
![]()
io ho troppa vergognaaaaaaa!!!!!!
![]()
sara anche io sono di assemini![]()
dai niente vergogna
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Io lavoro sabato mattina!!!Non potrò conoscervi![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
...sgamata....no dai ma è perchè sono brava a fare le foto
io comunque ho capito che ci dobbiamo vedere là di fronte per quell'ora....
tanto male che vada, bassa come sono non mi vede nessuno....
altrimenti per individuarvi mi affido a Rob....
lo faccio per l'obiettivo...sono altruista io........
diciamo che non amo tantissimo le foto...(le mie)