• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 299
    Partecipante Affezionato L'avatar di leonardo81

Riferimento: esame di stato seconda sessione 2008 v.o.

psicologia della famglia,di comunita????ma scusate voi siete del vecchio o del nuovo????'la prima prova nn è solo su ps generale???????

Partecipante

si leonardo sono del V.O. ma su moderato rovetto ci sono questi argomenti...cmq mi sta venendo il panico. Ma ancora non hanno aggiornato il sito sulle informazioni logistiche...voi sapete a che ora dobbiamo trovarci a palermo? C'è qualcuno della zona di catania?

Io sono della provincia di Catania. Qualche giorno fa ho parlato con una collega che ha superato la prima sessione e mi ha detto di stare tranquillo e non farsi prendere dal panico. Per quanto riguarda il luogo penso che sia sempre al solito ed. comunque basta fare un colpo di telefono all'ufficio esame di stato per chiarire tutto.

Anche io sn di catania,infatti credo che andrò il giorno prima cs la mattina sarò già li

Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella

Secondo voi potrebbe uscire un tema sul bullismo o sull'interculturalità?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Ciao a tutti, come va ragazzi? Forza, che siamo agli sgoccioli e sn sicura che andrà bene per tutti...
    Silvanella se ti posso dare un mio umile consiglio, secondo me sn argomenti troppo specifici.
    Un'abbraccio forte

Mah...penso che più che sul bullismo possa uscire un tema sull'aggressività che comunque è già più generale

Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella

Mi sa che avete ragione !!!

Nooo daiii nn credo sll'aggressività!!!!l'aggressività è molto speciica,io l'ho stuiata nel capitolo della frustrazione..mahh vedremo

Partecipante

silvanella, leonardo a che punto siete io sono nella confusione più totale

non ne parliamo...tt quello che ho fato fino adesso lo devo ancora ripassare per nn parlare del fatto che mi mancano ancora degli argometi che nn risciro a fare,se qlcn vuole confrotarsio cmq parlare dell'eds in qst utimi giorni il mio msn è [email protected] ciao

Pandorina23
    Ospite non registrato

ragazzi che ansia...comunque dobbiamo tenere duro, silvanella il bullismo e l'interculturalità potrebbero uscire a noi del nuovo nella seconda prova ma non credo che ci usciranno nella prima, riguardo l'aggressività invece si potrebbe uscire ma tutto è possibile. Io invece ho paura se esce psicologia di comunità....incrociamo le dita.

vogliadimare
    Ospite non registrato

Raga il bullismo non può uscire non è un argomento di psicologia generale....io ormai non ripeto più sono nella fase di preparazione del mitico kit per lo scopiazzamento composto da: maxi cartuccera (utilizzata ultima volta per l'esame di maturità,visto che la data risale a ben 8 anni fa ho dovuto apportare notevoli modifiche dovute al mio attuale girovita equatoriale), 30 temi scritti con un formato minuscolo al computer ben piegati, lente d'ingrandimento per i temi rimpiccioliti, ricerca di pantaloni con 250 tasche interne e 374 tasche esterne, cornetto rosso portafortuna, sale da cospargere nella zona di lavoro, bottiglietta d'acqua da usare per ingurgitare il tema che mi scoprono in mano.......

Vogliadimare sei un mito, hai portato un po di allegria in questo mare...oceano di ansia e angoscia. comunque anche io appena finisco gli ultimi ritocchi ai temi passo al piano "B": preparazione kit di sopravvivenza. Comsiglierei formato carattere 8,5 mi sembra ottimo.

Beneeee.....siamo tt intenti nella stessa operazione:dopo l'attivita intellettiva ,l'attvita artigianale......anche io sto preparando la cartuceraaaa io uso il carattere 8 il piu piccolo e per nn fare un foglio troppo grosso uso davanti e dietro,la lenete nn sò se si possa utilizzare darebbe troppo all'occhio....cmq a parte tt,ma c'è qualche veterano dell'esame di stato che sa se si può copiare?andare in bagno?o siamo sìamo coi fucili puntati???

Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy