capisco...cmq sono gli stessi libri ke sto utilizz io. Senti, ma sai niente della traccia di sociale???![]()
capisco...cmq sono gli stessi libri ke sto utilizz io. Senti, ma sai niente della traccia di sociale???![]()
x tokogawa grazie mille per l'informazione mi è molto utile xchè non sono di Napoli... a quale stazione devo scendere per essere più vicino.......dovrò trovare un albergo e organizzarmi per il taxi.....quindi mi sarebbe molto utile questa info
caspita...come fai a saperlo...hai la sfera magica???![]()
Non ne sò nulla e poi fino ad ora le tracce sono sempre state queste quindi non mi preoccupa affatto Sociale.
Motovn76 la stazione in assoluto più vicina è proprio quella centrale quindi...Napoli centrale piazza Garibaldi. Per capirci...da questa stazione/piazza parte una strada (Corso Umberto) che porta direttamente alla sede di cui parliamo. La zona di piazza Garibaldi è una delle più problematiche di Napoli dunque l'albergo sceglilo con cura
x Tokogawa come fai ad iscriverti alla scuola di psicoterapia senza essere iscritta all'albo?
a me non lo hanno permesso mi dai notizie ?
Grazie
lysa certe cose si sentono![]()
ah già...hai ragione!!! e x l esame di stato??? cosa senti?? ce la faremo?????????![]()
Ti fanno accedere con la conditio sine qua non....entro un anno devi abilitarti
Grazie mille Tokogawa mi sei stata molto utile e sopattutto molto gentile
no ringraziarmi...anche voi mi siete preziosi.
stamatt l ho presa di festa...relax assolutoskerzi a parte ragazzi, dobbiamo studiare...mi raccomando teniamoci in contatto..tokogawa vale anke x te!!!!!!!!
![]()
Si certo...contateci
Raga volevo chiedervi una cosa che non c'entra nulla col resto.
Ho difficoltà a visualizzare i messa che inviate, nel senso che per aggiornare la pag devo uscire ed entrare ogni volta. A voi funziona bene?
no anch'io devo fare come te.....boh! forse è solo un problema temporaneo