Ave ai macchinizzati *_____* non vedo l'ora di uscire con voi!!! m'accollo anche il dopo pizza![]()
Ave ai macchinizzati *_____* non vedo l'ora di uscire con voi!!! m'accollo anche il dopo pizza![]()
Io ho stile, e tu?
Ottimo
Ho prenotato per 12/15, ho tempo fino a sabato per modificare la prenotazione...ma mi auguro di cambiarla con più posti, non fatemi fare figure di merda**oops il mod ha detto una parolaccia**
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
beneee, vedo con piacere che siamo aumentati!!!
se serve io sarò macchinizzato!![]()
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Continuo a dire che vi amo *_* e grazie a voi ho trovato la prima compagnia![]()
![]()
Io ho stile, e tu?
facciamo un po il sunto di chi ha la macchina e a chi serve il passaggio...?!?!
fermo restando che ci si trova all'exfiat.![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
molto probabilmente ci sarò pure io!!!
Contate su di me...ormai mi sono incollata a franci_ciurci!!!Io però sono nella squadra "passaggio"...quindi squadra dei macchinizzati...dateci dentro!!!![]()
io vi raggiungerò all'ex fiat..cioè via venezia..ovvero facoltà di psicologia..con l autobus. ..però sono triste perchè la coinquilina di palazzo non ci sarà
Lo trovo vero un autobus alle 21 che mi porta da via curzola o dalla stazione a via venezia??
anche io se ci sarò sono nella squadra del "passaggio", quindi gia ringrazio i macchinizzati!!
Parlando con Franci_Ciurci abbiamo pensato che ci viene più vicino raggiungervi direttamente al locale anzichè arrivare fino in via Venezia..quindi con voi ci vediamo lì...se non ci si perde prima...ih ih...
per doppiaelle e franci ciurci...io abito vicino il centro kofler...se pensate che potreste perdervi, vi posso lasciare in privato il mio numero e se avete difficoltà mi chiamate e vi dò una mano...che dite??
Oki, per tutti gli altri l'appuntamento rimane alle fiat alle 21.00
Per il dopocena ho sentito il Banale ed è chiuso, in compenso c'è l'apertura del Fishmarket![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.