io all'inizio non ero tanto propensa a iscrivermi, poi per curiosità ci ho provato..e ora sono mezzo drogata
ho trovato tante persone con cui mi ha fatto davvero piacere poter riscambiare quattro chiacchere![]()
io all'inizio non ero tanto propensa a iscrivermi, poi per curiosità ci ho provato..e ora sono mezzo drogata
ho trovato tante persone con cui mi ha fatto davvero piacere poter riscambiare quattro chiacchere![]()
ras ti sei cancellato? Che poi alla fine quando ti cancelli il tuo account resta per due settimane. Bah...
No, non è esattamente quello che si rischia navigando, lì ci sono informazioni molto più personali e i tuoi movimenti sono a conoscenza di tutti. Navigando in generale, puoi salvaguardare meglio la tua privacy.
Ultima modifica di chiocciolina4 : 15-10-2008 alle ore 23.48.12
Personalmente non sono mai stato favorevole ai siti "da imbrocco" -stile Badoo- e in generale al diffondere informazioni personali via internet: sarà anche un metodo comodo per rintracciare vecchi amici, ma nel web non si sa mai con chi ci s'ha a che fare e se la gente fa buon uso delle informazioni reperibili nel nostro profilo.
Io non mi ritengo una persona riservata e mi fa piacere fare amicizia, ma detesto l'esibizionismo e a mio avviso siti sono il luogo ideale per chi ha voglia di farsi notare.
Inoltre, non mi va di mettere in circolazione foto personali: preferisco creare un alone di mistero intorno alla mia persona, per poi "gettare la maschera" solo con chi se lo merita.
In effetti, è buffo sentire la gente che parla di te senza conoscerti, magari in riferimento a un argomento letto su qualche forum, e ignora che te sei lì ad ascoltare....
Io ad esempio tutte le persone che mi aggiungono e che io non conosco le ignoro tutte.... Ho aggiunto solo gli amici di ops, alcuni di dei forum che conosco (anche personalmente) e tutti gli amici della mia vita reale di oggi... e quelli che ho ritrovato.... Per conoscere persone nuove vado in un pub la sera... per dire...
ciao... che coincidenza!!!! mi sono iscritta stasera e mi sono cancellata subito perchè non mi piace per niente!!!! tropp o complicato e un pò inutile....
io ho skype e messanger e aprirne un altro sarebbe troppo......
uff!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ancora non mi sono iscritta, ma tramite una mia amica ho visto che ci sono tutti i miei ex compagni sia delle medie, che delle elementari, che del liceo
a me piaciucchia...non mi ci destreggio molto bene, ma lo sto studiando...![]()
non mi iscriverò MAI!!! la mia capa l'altro giorno ci gironzolava in cerca di suoi ex colleghi, molti di quelli che lavorano qui ci sono.... visto che mi collego quasi escusivamente dall'ufficio saprebbero quel che faccio.... e poi c'è gente che vorrei contattare e gente da cui ho il terrore di ricevere una richiesta di amicizia![]()
e poi mi sembra poco più che una chat, a parte il fatto che puoi contattare persone che non vedi da tempo... insomma non un luogo che unisca il cazzeggio a dialoghi un po' meno scemi, che magari ti possano portare ad amicizie vere, come su Ops![]()
io sono iscritta da qualche mese, diciamo che all' inizio non mi piaceva molto, lo vedevo troppo incasinato e mi sembrava che sulla bacheca tutti potessero sapere tutto di tutti!poi con il tempo ha cominciato a piaciucchiarmi, il mio profilo lo possono vedere solo gli amici,e anche se nn sono una maniaca mi ha fatto piacere ritrovare qualche vecchio amico di cui non avevo piu notizie!
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
iscritta![]()
ci sono anche io... ma nn ho mai tempo di caricare le foto... però bellissimo!!! mi sono ritrovata con un bel pò di persone (tranne i miei compagni di classe... c'è ne è solo uno) e anche con mia cugina che abita a Londra. finalmente ho potuto vedere le foto sue con il ragazzo!e ho anche ritrovato un pro-pro cugino in america ( che era venuto a casa mia con i genitori nel lontano 1986....)
DE-PRESS (ora meno de-press)
Signori, forse vivrò sulla Luna, ma nonostante i giornali lo etichettino come il sito del momento, nonostante i commenti positivi e la larga diffusione, io continuo a non trovare nulla d'interessante in facebook!
Io non mi sono ancora iscritta però ho visto che ci sono un sacco di persone che conosco!! E ho ripescato vecchi amici...che avevo persino dimenticato...
e ho scoperto che si hanno un sacco di amici in comune....
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------