• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 51 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 752

Discussione: Facebook

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Riferimento: Facebook

io all'inizio non ero tanto propensa a iscrivermi, poi per curiosità ci ho provato..e ora sono mezzo drogata
    ho trovato tante persone con cui mi ha fatto davvero piacere poter riscambiare quattro chiacchere

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

ras ti sei cancellato? Che poi alla fine quando ti cancelli il tuo account resta per due settimane. Bah...

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Certamente. Ma alla fine è quello che si rischia navigando, non solo su FB.
    No, non è esattamente quello che si rischia navigando, lì ci sono informazioni molto più personali e i tuoi movimenti sono a conoscenza di tutti. Navigando in generale, puoi salvaguardare meglio la tua privacy.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 15-10-2008 alle ore 23.48.12

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Personalmente non sono mai stato favorevole ai siti "da imbrocco" -stile Badoo- e in generale al diffondere informazioni personali via internet: sarà anche un metodo comodo per rintracciare vecchi amici, ma nel web non si sa mai con chi ci s'ha a che fare e se la gente fa buon uso delle informazioni reperibili nel nostro profilo.
    Io non mi ritengo una persona riservata e mi fa piacere fare amicizia, ma detesto l'esibizionismo e a mio avviso siti sono il luogo ideale per chi ha voglia di farsi notare.
    Inoltre, non mi va di mettere in circolazione foto personali: preferisco creare un alone di mistero intorno alla mia persona, per poi "gettare la maschera" solo con chi se lo merita.
    In effetti, è buffo sentire la gente che parla di te senza conoscerti, magari in riferimento a un argomento letto su qualche forum, e ignora che te sei lì ad ascoltare....

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    perchè ?????
    per saperlo, leggi i miei post precedenti

L'avatar di Duccio

Io ad esempio tutte le persone che mi aggiungono e che io non conosco le ignoro tutte.... Ho aggiunto solo gli amici di ops, alcuni di dei forum che conosco (anche personalmente) e tutti gli amici della mia vita reale di oggi... e quelli che ho ritrovato.... Per conoscere persone nuove vado in un pub la sera... per dire...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io ad esempio tutte le persone che mi aggiungono e che io non conosco le ignoro tutte....
    idem!! è così semplice..
    così come le mie foto..sono visibili solo per i miei amici...
    io non ci vedo problemi di privacy!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

ciao... che coincidenza!!!! mi sono iscritta stasera e mi sono cancellata subito perchè non mi piace per niente!!!! tropp o complicato e un pò inutile....

io ho skype e messanger e aprirne un altro sarebbe troppo......

uff!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ancora non mi sono iscritta, ma tramite una mia amica ho visto che ci sono tutti i miei ex compagni sia delle medie, che delle elementari, che del liceo

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

a me piaciucchia...non mi ci destreggio molto bene, ma lo sto studiando...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

non mi iscriverò MAI!!! la mia capa l'altro giorno ci gironzolava in cerca di suoi ex colleghi, molti di quelli che lavorano qui ci sono.... visto che mi collego quasi escusivamente dall'ufficio saprebbero quel che faccio.... e poi c'è gente che vorrei contattare e gente da cui ho il terrore di ricevere una richiesta di amicizia
    e poi mi sembra poco più che una chat, a parte il fatto che puoi contattare persone che non vedi da tempo... insomma non un luogo che unisca il cazzeggio a dialoghi un po' meno scemi, che magari ti possano portare ad amicizie vere, come su Ops

Partecipante Esperto L'avatar di ibrida2000

io sono iscritta da qualche mese, diciamo che all' inizio non mi piaceva molto, lo vedevo troppo incasinato e mi sembrava che sulla bacheca tutti potessero sapere tutto di tutti!poi con il tempo ha cominciato a piaciucchiarmi, il mio profilo lo possono vedere solo gli amici,e anche se nn sono una maniaca mi ha fatto piacere ritrovare qualche vecchio amico di cui non avevo piu notizie!
    lo sai da me tu non puoi proprio andare via...

tipete
    Ospite non registrato

iscritta

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

ci sono anche io... ma nn ho mai tempo di caricare le foto... però bellissimo!!! mi sono ritrovata con un bel pò di persone (tranne i miei compagni di classe... c'è ne è solo uno) e anche con mia cugina che abita a Londra. finalmente ho potuto vedere le foto sue con il ragazzo! e ho anche ritrovato un pro-pro cugino in america ( che era venuto a casa mia con i genitori nel lontano 1986....)
    DE-PRESS (ora meno de-press)

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Signori, forse vivrò sulla Luna, ma nonostante i giornali lo etichettino come il sito del momento, nonostante i commenti positivi e la larga diffusione, io continuo a non trovare nulla d'interessante in facebook!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Io non mi sono ancora iscritta però ho visto che ci sono un sacco di persone che conosco!! E ho ripescato vecchi amici...che avevo persino dimenticato...
    e ho scoperto che si hanno un sacco di amici in comune....
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 8 di 51 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy