• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 240
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: seconda prova EdS '08 N.O. (progetto)

[QUOTE=cheryylips_v;1810565]
    memole.....lo so che magari i progetti uscirebbero uguali ma cio valeva ancheper i temi...pero almeno gli argomenti saranno condivisi e potremmo scambiarci consigli....che ti paredei miei progetti?ne ho altri...
    [/COLOR]un bacio
    QUOTE]

cheeryylips..........io non ho capito chi eri...........ora tocca mandarmi una fotoa aprte gli scherzi.........per lo scambio dei temi non ci vedo nulla di male, anzi...io mi riferivo al fatto di farne uno solo uguale per tutte e visto che si parla di una prova pratica mi sembra assurdo ad esempio mettere tutti: corso di forazione alle insegnantidi 2 ore, dalle 14 alle 16!!!per fare un esempio..................per il resto............condivido eccome!!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 28-11-2008 alle ore 16.33.02
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio
    in che senso dily? ci sono già e non dobbiamo farli? mi confermi il concetto di metodologia?
    roby si riferisce ai progetti che stiamo facendo e scambiandoci fra noi................lei ha allegato qualche progetto dove era già compresalametodologia!!!!!la metodologia è da fare eccome!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

ragazze io vado a lavoro!!!! ke noia!!!!
    ci sentiamo + tardi!!! :ops:
    baci a tutte

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

...ei memole...... ciao

io intendevo la conferma della metodologia che non sono d'accordo con la definzione di suspira..... e nella pagina precedente ho detto il perchè...la metodologia sono i metodi: colloquio, incontri, test, il materiale cartaceo e poi nell'attività va esplicato il come fare.....ad esempio ad es 2 incontri individuali x affrontare la tematica di... ecc....

ora ho capito che diceva cherry ... sono 3 mesi che condivido tutto con voi..... ma è solo che la sua email..davvero non ce l'ho
    Roberta

Partecipante Assiduo

ragazze....che disastro....stavo leggendo il rollo e mi sono addormentata...

ha ragione melody...come possiamo essere preparati sullo scibile umano?!?!?

ho visto che sul libro "fondamenti di ps di comunità" di francescato,tomai,ghirelli ci sono alla fine di ogni capitolo dei progetti....

e a sto giro è davvero tosta!

L'avatar di Melody82

io vojo morì!!!!
    -.-

Suspiria..stavo rivedendo ciò che ahis critto..vediamos e ho capito bene...

i contenuti, nel caso del corso di formazione agli insegnanti x il bullismo, potrebbero essere gli argoemnti trattati al corso? tipo, che ne so.....caratteristichebullo, comportamenti antisociali....???altriemnti..non ho capito! mi dovresti afre un esempio!!!

invece metodologia invece è coem dice roby...l'insieme di attività svolte, tipo colloqui, formazione d'aula, attività di role playing , e dopo, nelle attività mettere invece :
    colloqui (2 ore...), formazione d'aula 8il mercoledì dalle 15 alle 17)...e via dicendo?????

oppure la cornice teorica come dicevi prima??? questa cosa del modello teorico non mi piace tanto!
    .................

---------------------

cheryylips_v
    Ospite non registrato

robyone....... allora la mia mail è [email protected]
    cherry è con due erre e non come è scritto sui post, ok?
    cmq mandami anche la tua....dopo tre mesi ce la fremo a contattarci????
    memole: io ti avevo scritto una mail con il mio num di telefono per l'incontro di ieri mattina...ma cmq sono arrivata tardi..si è rotto il tram!!!!!
    che ne dici dei progetti di oggi? ci confrontiamo come argomenti?
    e le tappe?io ho trovato sempre esempi con quelle piu semplici che ti ho scritto prima..senza cornici teoriche..è bastato già la prima prova con quelle!!!
    un bacio
    p.s. qui a brescia nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    io vojo morì!!!!
    -.-

solo dopo la 4 prova!

comunque la vedo dura pure io....uffi!
    propongo una lettera la rettore: anche io voglio 3 prova come il V.O. e non 4! uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!

.................

---------------------

oddio... non ci capisco niente!!!!!
    sono demotivata..... ,ma perchè devo studiare e venire alla 2 prova se magari non ho passato la prima? ma che cavolo di ragionamento è...alora che ce la spostassero + in la tanto non li correggono ora ma dopo natale!!!!!!

melody...non ho capito le fasi a cui ti riferisci ? dove le hai messe?
    comunque quello che penso è che i progetti che abbiamo x ora sono fatti male......ovviamente non tutti..... ma stavo guardando quello sul bullismo e ha 3 cose: obiettivi, metodologie e valutazioni finali...... e le altre cose?
    bo... sono perplessa......

PS: Elisabetta: mi stavo preoccupando x la tua assenza........
    extra ps: ormai abbiamo perso Lisa.... lisa dove sei?????
    Roberta

Citazione Originalmente inviato da cheryylips_v Visualizza messaggio
    memole: io ti avevo scritto una mail con il mio num di telefono per l'incontro di ieri mattina...ma cmq sono arrivata tardi..si è rotto il tram!!!!!
    che ne dici dei progetti di oggi? ci confrontiamo come argomenti?
    e le tappe?io ho trovato sempre esempi con quelle piu semplici che ti ho scritto prima..senza cornici teoriche..è bastato già la prima prova con quelle!!!
    un bacio
    p.s. qui a brescia nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tu mi avevi scritto il numero e io loa vevo segnato ninsime aglia ltrie ..lasciati sulla scrivania di casa!!!

comu nque si, gli argoemnti sono + o meno gli stessi...solo io mi concentrerò visto il poco tempo solo su quelli di clinico ed evolutivo:
    bullismo, integrazione scolastica, donne in garvidnaza, disturbi alimentari, droghe, cancro, educazione sessuale, alzheimer, diabete, dispersione scolastica, peer education, obesità infantile, distubi di apprendiemnto e ritardo menatle.....cercheròp di farne uno io per ogni argoemnto...così se dovesse capitare qualcosa di questa...ce l'ho già pronta...ho iniziato con il bullismo....nei post precedenti lo puoi trovare...che ne dici?
    .................

---------------------

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio
    oddio... non ci capisco niente!!!!!
    sono demotivata..... ,ma perchè devo studiare e venire alla 2 prova se magari non ho passato la prima? ma che cavolo di ragionamento è...alora che ce la spostassero + in la tanto non li correggono ora ma dopo natale!!!!!!

melody...non ho capito le fasi a cui ti riferisci ? dove le hai messe?
    comunque quello che penso è che i progetti che abbiamo x ora sono fatti male......ovviamente non tutti..... ma stavo guardando quello sul bullismo e ha 3 cose: obiettivi, metodologie e valutazioni finali...... e le altre cose?
    bo... sono perplessa......

PS: Elisabetta: mi stavo preoccupando x la tua assenza........
    extra ps: ormai abbiamo perso Lisa.... lisa dove sei?????

su, roby non fare così nche tu.....lo sappiamo: alla sapienza va così...è una garnde università ma molto male organizzata..ma ora dobbiamo superare queste difficoltà e ancdare avanti x la nostra strada!

allora sono d'accordo con te con i progeti..per questo propiongo di farne uno per ogni ambito fatto bene.un po' come proponevi tu nella mail!
    io ho iniziato, qui sul forum con il bullismo..modifichiamo quelloe andiamo avanti con altri temi..i temi sono + o meno quelli che ho scritto al post precedente...sempre se siete d'accordo!!!

mi associo al "CHILEHAVISTE???"..pe Lisa, Maria (mariapidi), vronichetta!!!DOVE SIETE??????????????????????
    .................

---------------------

sono daccordo ....... allora io sto leggendo( ma solo farò quelli di sviluppo e clinico) il Rovetto.... è enorme ma da tanti spunti...... possiamo pensare di fare uno schema dove inserire ognuna i nostri contributi in relazione ad ogni argomento....
    Roberta

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da chiarapapi Visualizza messaggio
    ciao anch'io ho scritto la teoria di Cannon e poi come sviluppo applicativo in ambito clinico ho messo quello della psicosomatica...mi sembrava il più attinente e che mi permettesse di seguire un filo logico, però ho qualche dubbio, speriamo bene!!!
    BUONA SERA A TUTTE anche io ho scritto le stesse cose per la prima prova e ANCHE IO SONO NEL PANICO per questa seconda prova l'unica cosa che mi solleva un pò è che ci saranno 4 tracce DEI VARI INDIRIZZI o uno solo ma da costruire interamente quindi penso di focalizzarmi sul mio indirizzo buono studio a tutte e qualsiasi cosa sono disponibile
    francesca

marcella79
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MATE_FRA Visualizza messaggio
    BUONA SERA A TUTTE anche io ho scritto le stesse cose per la prima prova e ANCHE IO SONO NEL PANICO per questa seconda prova l'unica cosa che mi solleva un pò è che ci saranno 4 tracce DEI VARI INDIRIZZI o uno solo ma da costruire interamente quindi penso di focalizzarmi sul mio indirizzo buono studio a tutte e qualsiasi cosa sono disponibile
    francesca
    Ciao ragazze ma siete sicure ke questa volta metteranno 4 tracce??....io spero di si,anzi mi aautoconvinco perke se no me prende a male...visto ke nella scorsa sessione hanno fatto la strage dato ke è uscita un unica traccia....

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy