hei qualcuno sa se la prof suddivide ancora o lo facciamo tutti il 21????????grazie![]()
hei qualcuno sa se la prof suddivide ancora o lo facciamo tutti il 21????????grazie![]()
non saprei xke sul sito non cè nessun avvisoo...speriamo che nn suddivida ancora in giorni altrim sto esame va a finir che lo facciamo a fine aprile... e mi so rotta di portalo avantiii...
infatti...quindi farà quelli del 7 e 8 aprile tutti insieme...speriamo!
hei qualcuno sa se la prof li chiede i casi sul manuale??? grazieeeeeeee![]()
ma di che manuale parli..il libro a scelta ???tavistock??
sia del buon incontro che del manuale!!
Be io del buon incontro nn l ho porto..ma del manuale spero di noooo
ee infatti speriamo!!quindi domani saremo in tante se nn ci ha diviso...speriamo di farlo in giornata!!
lo spero anke iooooo.....:-((
RAGAZZE , un'informazione per favore se potete...
del colloquio diagnostico,la prof chiede anche gli esempio che sn riportati sul libro qnd parla del colloquio cn i familiari e il colloquio diagnostico in età evlutiva??
ragazze ?? c'è nessuno??????
ragazze ci rispondete?questa domanda interessa anke me,grazie!!
a me disse che del manuale non chiede i casi,però è bene saperli,almeno indicativamente..
Salve ragazze io ho fatto l esame be i casi non gli chiede del manuale xo chiede xke è importante e acosa serve il colloquio diagnostico...pero vuole sape molto stu sta cosa...infatti mi ricordo che l ha chiesto a parecchie persone e voleva sape molto...
si,infatti,a me ha chiesto principalmente quello..ed è stata l'assistente ad interrogarmi