che mi dite del Taddei ???
che mi dite del Taddei ???
CARPE DIEM!!!
mi associo a monica,anch io vorrei sapere com è il taddei come relatore.
Una domanda se intendo laurearmi a febbraio prossimo e non riesco a consegnare il modulo di richiesta del relatore entro il 31 marzo non ci sono problemi se lo consegno ad ottobre vero? mi spiego meglio :mettiamo che non riesco a trovare il relatore entro marzo ma lo trovo ad aprile,posso fargli firmare il modulo e poi consegnarlo ad ottobre e laurearmi a febbraio giusto?
come relatore te lo sconsiglio... non segue molto..e' spesso confusionario... e tende a farti fare tesi lunghissime abbandonandoti un po' al tuo destino.. inoltre non e' neanche uno che in commissione ti difenda molto....
appunto !!!!!!! uffff ma non si trova nessuno . il taddei è stato l'unico che mi ha risposta all'email : ne possiamo parlare !! ma se dici cosi lascerò perdere . l'idea di una tesi lunga non la contemplo nemmeno....
CARPE DIEM!!!
ragazzi sono nel panico! ho bisogno del vostro aiuto,non riesco a trovare un relatore(sono della magistrale sociale e org) mi consigliate qualche prof abbastanza tranquillo che segua ma non ti faccia perdere troppo tempo?? vi prego datemi qualche dritta! per ora ho trovato solo prof che mi hanno proposto tesi sperimentali piuttosto lunghe e complesse! help!
pannaefragole chi era disponibile per la tesi sperimentale?
CARPE DIEM!!!
Io parlai con la giangrasso e lei faceva solo tesi sperimentali però gli dovevi portare già un'idea precisa
salve a tutti! ho un dubbio ..in caso non riuscissi a trovare un relatore entro la fine del mese e quindi non riuscissi a consegnare la richiesta di tesi entro il 31 posso comunque consegnarla ad ottobre e riuscire a laurearmi a febbraio??non ci sarebbero problemi di tempistiche burocratiche vero?? ovviamente appena trovero' un relatore faro' subito firmare la richiesta..quello che mi preme sapere è se appena presi gli accordi con il professore posso iniziare da subito a lavorarci senza aspettare la consegna effettiva del modulo e l'assegnazione ufficiale..
Qualcuno sa rispondermi?? vi prego è importante..grazie!
Allora: innanzitutto se non sono cambiate le cose (come non credo che sia) puoi tranquillamente far firmare il foglio ad ottobre e laurearti in qualsiasi sessione successiva alla consegna.
Per il resto dipende tutto dagli accordi che prendi col tuo relatore. Nel senso che teoricamente puoi iniziare a lavorare sulla tesi anche senza foglio firmato, ma bisogna vedere se il prof. è disponibile a seguirti e ha tempo fin dall'inizio. Non ci sono regole ufficiali per quanto riguarda il lavoro sulla tesi. Ovviamente senza foglio non ti laurei. :-) Quindi ti merita sentire e parlarne col prof che scegli!!!
ciao a tutti...
cosa sapete dirmi della Casale come relatrice???
altrimenti? io sono di Clinica e salute..
Grazie!!!
qualcuno ha qualche informazione sul menoni?
Ciao scusate una domanda... ma il relatore si può scegliere tra qualunque prof? anche uno che s'aveva alla triennale? o per es anche uno che è di un esame a scelta?
anche della triennale e anche di altri indirizzi o settori disciplinari differenti
Salve a tutti! mi interesserebbe fare una tesi sul burnout/stress ed aspetti ad esso correlati tra gli educatori dell'infanzia..avete qualche suggerimento per quanto riguarda i Prof a cui potrei rivolgermi? (apparte il taddei che ho già sentito).. aiutatemi colleghi!
pensato alla Chiodini ?? so di amici che si sono trovati molto bene, è gentile e paziente