Si e' possibilissimo.. Ti accorgerai presto che l'organizzazione e' in assoluto il punto piu' debole di questa facolta'...
Si e' possibilissimo.. Ti accorgerai presto che l'organizzazione e' in assoluto il punto piu' debole di questa facolta'...
si io ho sentito la pergola e mi ha assicurato che se anche il corso non c'è più l'esame sarà possibile darlo con riferimento al programma 2007/2008...
Che sdegno.Non rispondono neanche in segreteria.A questo punto una bella rivolta ci starebbe a puntino.Solo che si servirebbero le firme di tutti gli studenti.Ragazzi,apriamo un thread relativo alle segreterie.Io non lo so.Non credo che alla didattica di questi tempi abbiano qualcosa da fare alle 11 del mattino,considerando che sono due ore che provo a chiamare.
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Scusate, già che ci siamo, un minuscola domanda: ma il piano di studi va consegnato entro il 31 dicembre ora? Ma non si diceva entro il 31 gennaio fino a qualche giorno fa??
Ciao cara, dopo provo a mandare una mail alla didattica e vedremo se risponderanno; non è proprio un atteggiamento professionale, non è possibile che non rispondano al telefono....in questo modo costringono le persone a presentarsi fisicamente ...e quindi con annessa perdita di tempo .
Sta cosa di quanti opzionali dobbiamo dare è troppo importante.
Poi per l'orario suppongo che non si sappia ancora nulla...
attendiamo fiduciosi...![]()
Eh lady..se leggi la guida dello studente pare abbiano cambiato...
Ciao Ninja.Riguardando bene il tutto credo che tu abbia fermamente ragione.Perchè non ti proponi alla didattica e ti fai anche pagare?Mizzica,non rispondono neanche al telefono.Si ,la storia dei 12 crediti ci sta,anche perchè non credo siano cosi'imbranati da sbagliare i calcoli in un notiziario.Grazie per la risposta,veramente senza di te avrei sclerato ancora per un poco senza potermi\sapermi dare una risposta!
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Lordddddddd !!Sono incazzatissimaaa!!...Comunque,secondo me ha ragione il ninja quando dice che ce ne sono solo due da dare a scelta..In realtà sul notiziario c è proprio quel 12 cfu vicino alla colonnina dei tre esami...E dodici vuol dire sei piu'sei,ovvero solo due esami,non tre che verrebbero 18...Prima credevo fosse un errore,ora dopo la sua delucidazione credo che sia piu'probabile che ce ne siano due da fare..anche perchè seguire..6 corsi,sarebbe stato materialmente impossibile.5 è piu'facile.Comunque,spero ti rispondano bene perchè lemon gli ha scritto un email in cui gli chiedeva delucidazioni sull'orario e gli parlava di un errore e loro le hanno risposto''di quale errore si tratta?''...Io intanto riprovo a chiamare..Se mi rispondono ti illumino d'immenso!(Come sono modesta
)
Si, come scritto in precedenza, è plausibile il discorso di dare 2 opzionali su 3 a disposizione...solo che sta cosa dovrebbe essere ben chiara e cristallinae invece non lo è .
quindi, ricapitolando....il secondo semestre ci sarebbero 3 esami da 9 crediti propedeutici insieme ad altri 2 da 6 crediti....forse...chissà...vedremo![]()
Si..Comunque Storia culturale e sociale è molto bello come corso,ho visto il programma.Me ne sono innamorata.Io scarterei a priori filosofia se mi fosse concesso.Pero'Lord,secondo me,per ora ora i problemi rimangono due :l'orario sbagliato e inglese.L'orario sbagliato anche se rimane sbagliato e loro non si degnano di rispondere,credo domani mattina sarà delucidato..Appenderanno qualche cartellone dove scriveranno ....A K prof ...Tizio...L Z prof..Caio......Oppure saranno i docenti stessi a dircelo a lezione.Per quanto riguarda inglese,se possiamo darlo prima dei propedeutici e quindi cacciarci una palla da 4 crediti a gennaio invece che chissà quando,non lo sapremo..