vorrei sapere se c'hai la lezione sul sistema extrapiramidale e se mele riesci a mandare o ci vediamo e mele porti... ovviamente tele pago...
Un ultima domanda..(per ora)..Qualcuno potrebbe mandarmi, anche via mail([email protected]) la lezione sull'autismo??
vorrei sapere se qualcuno sa sa se vanno fatti i capitoli 2 e 3 del Martinetti... lei a lezione non l'ha fatti....![]()
..qualcuno ha portato winnicott come libro a scelta??ma fa delle domande specifiche??..
kiara
sì, fa domande specifiche sui libri a scelta (di sicuro)
ah va bene..grazie..pensavo chiedesse un discorso in generale...
kiara
del trattato italiano di psichiatria c è da fare solo un capitolo.il trattato l ho consultato in biblioteca, e il capitolo a cui la prof si riferisce nn c e in nessuno dei tre volumi.Qcuno potrebbe dirmi dove trovarlo, dato che la prof, dopo mmille mail, non m ha saputo rispondere correttamente? grazie mille
ciao...!!!Io sono stata assente all'ultima lezione..e,visto che volevo dare l'esame dell'allori il 13,volevo sapere seualcuno,gentilmente,poteva inviarmi([email protected]) gli appunti sulle paure del bambino ce nn sono presenti sui libri..grazie
ciao ma sulle epilessie va saputo proprio tutto, secondo voi ???
CARPE DIEM!!!
Io porto winnicot.Leggendo il forum ho trovato persone che dicevano che chiedeva in generale e altre che addirittura dicevano che bastava una semplice lettura..l'importante è avere almeno chiari i concetti, comunque c'è di buono che una volta che studi le teorie di Winnicot principali soprattutto dei primi capitoli ripete sempre gli stessi concetti (tutto è sempre un area intermedia..!) e la maggiorparte delle pagine sono casi clinici..cerchiamo quindi di no scoraggiarci in qualsiasi caso!
In bocca al lupo
nessuno da questo esame al terzo ? cosi da poter preparare un pò insieme ?