Ci aiutate per favore? quali tracce sono uscite?
Ci aiutate per favore? quali tracce sono uscite?
di "i processi dello sviluppo emotivo nella prima infanzia" è uscita: la comprensione delle emozioni 0-6 anni con vari punti da svolgere...
l'altra non lo so..
si, la comprensione delle emozioni e poi dell'altra area mi sembra l'alfabetizzazione emergente se non sbaglio...
ma...i risultati???????
ciao a tutti!vedo con piacere che nn sono l'unica che nn vede i risultati!!!!ma dove accidenti sono??????????????cmq altra domanda:qualcuno sa come e cosa ti chiedono all'orale??????voi che ripassate????
ma quando li mettono????sto morendo.....io ho visto un pò d orali e solitamente chiedono quello che hai scritto un pò peggio,magari parti non molto corrette o poco comprensibili
sono usciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
si si ci sono siamo tutti ammessi.......
hanno messo anche il calendario degli orali ma nn ho capito che significa la divisione in prima e seconda sottocommissione!
grandi!!!!!!!!!!!!!!!
e ora l'orale qualcuno sa come funziona?????? mica bocciano poi eh???!!!
io mi auguro che nn se lo sognino neanche di bociare all'orale! io avevo sentito che chiedono qualche cosa dello scritto ma darò una ripassata generale x essere pronta a tutto! nn sarebbe carino nn rispondere anche solo ad una domanda!
piccola curiosità.. fate assistere i parenti all'orale??
Ultima modifica di valery28 : 25-11-2008 alle ore 11.43.19
si si...di solito i perenti possono assistere e poi è stato detto anche il giorno del tutorato....ma secondo voi bisogna vestirsi a modo?...cmq cosa ripassate?io pensavo solo il tema...voi x caso anvete scritto sulla parte delle teorie anche qualcosa su darwin...xke io nn l'ho messa però in questi giorni ho pensato che forse dovevo scrivere qualcosa....
Oddio non ricordo se ho scritto darwin....parlando con unb paio di amiche già laureate mihanno detto che all'orale chiedono solo il tema...e si, più o meno quello ceh hai scritto peggio...o ch eforse non ahnno capito...Farò venire parenti, m anon penso che li farò entrare durante la discussione che mi imbarazzo....INfATTI QQUANDO CI SONO IO TUTTI FUORI....CAPITO?!?!?
Neanche io ho capito chi fa parte della prima e chi della seconda commissione...
Ce lo diranno o avremo la sopresina direttamente l'1?!?!?
Altra domanda...chi di voi non è fra i primi della mattinata arriverà comunque alle 9?
Avevano detto che finivano in mattinata vero? mica sforavano il pomergggio???