Ah dimenticavo...domani ke fate???andate a lezione???
Già... non è un granché fare l'esame in questo modo, ma è meglio non portarsi nulla dietroPoi, per fortuna che non è un'esame difficile come neurobiologia (almeno per me!).
Domani non andrò a lezione... =)
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Ke io sappia nn li ha detti....se mandate una mail riportate qui la risposta x favore....Io domani andrò solo se la professoressa conferma ke si farà lezione....
ciao ragazzi...
io sn andata adesso sulla rubrica della prof.ssa fiorenza e nn c'è alcun avviso x qnto riguarda la lezione d dmni..sapete dove potremmo trovare qlke comunicato???se avete notizie fatemi sapere..thanks![]()
Ciao ragazzi!
Anch'io sono di Processi cognitivi e mi sono iscritta qui su questo forum (utilissimo!!!dato che ricevo più notizie qui che sul sito della facoltà...) da poco..volevo chiedervi, se qualcuno di voi viene a sapere dei libri di testo di Baiocco per favore riferisca..così si comincia a studiare!!
E poi qualcuno sa dove quando come e con chi si fanno i corsi di inglese e informatica ???
Che stress questo periodo!!!!
Ah dimenticavo..Grazie in anticipo!!!!!![]()
raga sapete se dmni c sarà lezione????Fiorenza nn m risponde alla mail...che s fa??
Ragazzi nessuno ha novità x la lezione di domani cn fiorenza???![]()
riguardo la Fiorenza..ho appena controllato sulla sua bacheca..nn ha scritto nessun avviso...ciò,a rigor di logica,dovrebbe significare che c'è lezione!!!![]()
Quoto Sabrina88 !!! Se qualcuno sa qualcosa domani e lezione si farà potete postare quanto detto ? Così inizio a studiare da casa!
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)