queste sono le possibili domande aperte messe dalla prof su elearning
queste sono le possibili domande aperte messe dalla prof su elearning
teoricamente no poi...ne sappiamo quanto te...abbiamo letto la stessa informativa![]()
io ho un pò di problemi a rispondere ad alcune domande di quelle proposte:
- Descriva il ruolo dell’adulto nello sviluppo cognitivo del bambino tra 0 e 2 anni
- Descriva il ruolo dell’adulto nello sviluppo cognitivo del bambino tra i 2 e i 6 anni
- Descriva il ruolo dell’adulto nello sviluppo cognitivo del bambino in età prescolare
- Illustri sinteticamente la relazione tra lo sviluppo della sfera cognitiva, comunicativo-linguistica,personale e sociale
- Descriva e discuta il ruolo delle forme transizionali nello sviluppo della competenza combinatoriale
mi aiutate?!
inoltre..le altre le ho fatte quindi se avete problemi chiedete pure e le posto qui!
Ultima modifica di sinvietta : 14-11-2008 alle ore 16.14.31
speriamo!!! visto che io invece di fare gli articoli ho fatto la relazione sul maestro unico..quindi ne so molto poco!![]()
Ma all'esame nn sn 20 domande a scelta multipla e 2 aperte?grazie a tutte... in bocca al lupo x domani
all'inizio del corso la prof disse che ci sarebbero state 30 domande a scelta multipla che valgono 1 punto più 2 aperte che valgono in tutto 4 punti
Ciao!!
Ma la prof ha previsto dei turni per l'esame di domani???
Grazie!!MIKI
Ciao !!!
Ma la prof ha previsto dei turn per l'esame di domani???
Grazie!! MIKI
Ciao toniuccia, xò facendo i conti s trova 38 m sembra un pò strana qst cosa...grazie mille cmq...in bocca al lupo
èi turni non ci dovrebbero esser anche se mi sembra molto strano