ragazzi scusate io nn ancora capito qual'è il programma di questo esame!!!ok..la scuol d'atene ha dei capitoli di quei tre libri di cui parla anche la guida ma il quarto libro???!!!si porta tutto???e poi Yung??!!!
ragazzi scusate io nn ancora capito qual'è il programma di questo esame!!!ok..la scuol d'atene ha dei capitoli di quei tre libri di cui parla anche la guida ma il quarto libro???!!!si porta tutto???e poi Yung??!!!
leggi tutta la discussione su questo argomento c'è la risposta a tutto!
psike123
ragazzi scusate,
qualcuno di voi ha cominciato a leggere le storie che curano??!!
nn è per niente facile...porca miseria..come si fa?
nn si capisce nulla..aiutooooooooooooo!!!!!![]()
grazie mille nicla...ma le storie che curano è incredibile!!!!!
ciao zacchetto...ho le storie che curano proprio qui...sto cercando di capire.. ma niente..come si fa?
ragazzi vi prego mi dite ke sono qst dispense di bernini di cui parlate?vi prego sn disperata.qualcuno mi aiuti,mi dica come fare ad averle.vi prego è il mio ultimo esame.aiuto!!!!!!!!
ragazzi vi prego aiutatemi!
di dove sei fiorellino?
psike123
ciao nicla sn della provincia di fg.senti ma sn lunghe le dispense?e ke devo kiedere in copisteria?
sn 34 pagine....devi chiedere le dispense del prof. Bernini su Jung!
psike123
chi fa questo esame il 27? come state messi?
psike123
ciao io ancora non ripeto nulla.
e' tutto incomprensibile, non lo so come faro', veramente, chiedo a chi lo ha fatto di postare altre domande che vi hanno fatto, dal momento che puntero' a farmi solo le cose che scrivete. grazie
un baciooooooooooooo
io lo sto ripetendo e devo dire che:
- del narcisismo ho capito la differenza tra primario e secondario
- dei modelli della mente si parla della differenza tra teorie ufficiali e teorie implicite
- l'alba del pensiero si parla dell'OOC e dei registri di linguaggio
fino a qui ci sn il problema insorge per le storie che curano, che è terribile, ma sto facendo lo stretto necessario, perchè davvero non riesco a collegare tra loro i concetti, ma il probl maggiore insorge se il prof mi chiede qualcosa riguardante Bion, Klain, poichè io ho fatto dinamica con la roccioletti e ovviamente ho pochissime conoscenze di questi studiosi, perciò sto facendo delle ricerche ma la mia conoscenze è veramente scarsa....speriamo bene, cmq mi hanno detto che il prof ti fa un pò ragionare e ti fa fare tipo dei collegamenti............buuuu
- per quanto riguarda jung ho studiato solo le dispense e il glossiario, "di più nin sò"!
psike123
nicla scusa ma le storie ke curano le kiede?ke tipo di domande fa?
non lo so è la prima volta che faccio questo esame!.............cmq l'aula magna di lettere è la palazzian quella tonda, vicino al bar dell'università?
Ultima modifica di Nicla : 24-04-2009 alle ore 09.28.35
psike123