• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 146
    Matricola

Riferimento: biologia

Ciao a tutti, allora per quanto riguarda la data del primo parziale di biologia con Di Cola fino a ieri sul sito della facoltà c'era scritto il 25 febbraio e che nn serviva l'iscrizione oggi non c'è più.....ho mandato una mail al prof il quale mi ha risposto che la data deve essere ancora fissata........mah !!!!!voi sapete qualcosa di più preciso? Grazie

Niente riguardo biologia...qualcuno ha materiale tipo appunti, dispense del prof di cola e statistica?

Citazione Originalmente inviato da Sissa2009 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, allora per quanto riguarda la data del primo parziale di biologia con Di Cola fino a ieri sul sito della facoltà c'era scritto il 25 febbraio e che nn serviva l'iscrizione oggi non c'è più.....ho mandato una mail al prof il quale mi ha risposto che la data deve essere ancora fissata........mah !!!!!voi sapete qualcosa di più preciso? Grazie
    e stamattina c'è di nuovo scritto che la data è il 25 e che non serve l'iscrizione .... mah!

qualcuno può darmi conferma se per il parziale bisogna fare solo la "prima parte" così come da programma? grazie!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da centrohorus Visualizza messaggio
    e stamattina c'è di nuovo scritto che la data è il 25 e che non serve l'iscrizione .... mah!

qualcuno può darmi conferma se per il parziale bisogna fare solo la "prima parte" così come da programma? grazie!
    Ciao..io ho mandato l'ennesima mail al prof chiedendo conferma se per l'esame è solo la prima parte ma come al solito non ho ricevuto risposta...io personalmente sto studiando solo la prima.....

Partecipante Affezionato

allora ho mandato l'email al prof e mi ha risp.Il 25 l'esame è scritto e per chi è è del primo anno è un parziale, cioè deve studiare solo la prima parte del programma.se andate sul sito segreteriavirtuale.univaq.it vi potete iscrivere agli appelli degli esami che vi riguardano.Per quanto riguarda biologia ci sono 4 appelli che in questo caso penso siano orali e per quelli non iscritti al primo anno. Chi di voi sa con precisione di questa cosa, se cioè siano scritti o orali?perchè non posso mandare l'ennesima email al prof.per favore rispondete

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Ragzzi scusate ma il prof è Di Cola?

Partecipante Affezionato

chi sa se l' esame scritto di biologia(di cola) del 25 e un parziale o un totale? rispondeteeee please!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

chi sa se l' esame scritto di biologia(di cola) del 25 e un parziale o un totale? rispondeteeee please!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da dorjanna Visualizza messaggio

Ciao..è un parziale bisogna studiare solo la prima parte!

Partecipante

scusate per il laboratorio cosa si deve fare?

Mi sembra che l' esame di biologia sia scritto e con domande risposta multipla. Erro? Anche io mi sn iscritta quest' anno, ma non posso frequentare!!!!!! AIUTOOOOOOO

Citazione Originalmente inviato da matricola79 Visualizza messaggio
    mi sembra che l' esame di biologia sia scritto e con domande risposta multipla. Erro? Anche io mi sn iscritta quest' anno, ma non posso frequentare!!!!!! aiutooooooo
    qualcuno di buon cuore mi aiuta????

Matricola

per quanto riguarda il lab l'anno scorso era previsto una specie di seminario di un'oretta che poi sarebbe bastato al conseguimento dell'idoneità...poi visto il terremoto c'è l'ha semplicemente verbalizzato con la verbalizzazione dell'esame. ti proporrei di chiederglielo direttamente(non con una mail tanto il prof di cola non le legge). spero di eserti stata utile
    "L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante." Bertrand Russell

Matricola

Citazione Originalmente inviato da matricola79 Visualizza messaggio
    Mi sembra che l' esame di biologia sia scritto e con domande risposta multipla. Erro? Anche io mi sn iscritta quest' anno, ma non posso frequentare!!!!!! AIUTOOOOOOO
    l'esame prima del terremoto era scritto e a risposta multipla( se no nerrio era addirittura fatto nell'aula informatica del polo didattico). nel post terremoto di cola ha deciso di mettere tutti appelli orali eccetto uno scritto che è effettivamente a risposta multipla(e in quell'occasione lui fu molto clemente con noi se capite cosa intendo)....per quanto riguarda il nuovo appello dovreste consultare il pdf sul sito dell'univaq, credo che lì ci sia scritto
    "L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante." Bertrand Russell

Matricola

vorrei sapere se i parziali di biologia applicata li possono svolgere chi frequenta o anche chi non frequenta..attendo risposte..

Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy