se vuoi un consiglio usa anche wikipedia,e fai benissimo anche il secondo libro(soprattutto 2 e 5 capitolo).. lei fa la media tra primo e secondo libro,ti conviene sapere un pò tutto di tutto.
poi altro consiglio..armati di molto coraggio e il libro assecondalo il più possibile! spesso parla a vanvera ahahah
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
tu dì che li hai dimenticati a casa
comunque no io non lho vista chiederli a nessuno!
comunque non è così buona... nell'appello di febbraio,correggo bilaprincess,le assistenti chiedevano soprattutto strange situatione e anna freud,mentre la lucarelli è stata molto pignola per quanto riguarda i test proiettivi e il resto.
bisogna studiare!
comunque io lho preparato due volte,per febbraio ci ho messo un 20 giorni,e poi per giugno lho ripassato/studiato in dieci giorni! ti consiglio di prenderti tempo,perchè va assimilato bene sennò si fa un minestrone!!
Ciao! Qualcuno ha dato l'esame?? Qual è la modalità??
MaRty
c'era la professoressa vismara e si poteva scegliere se dare solo l'orale oppure un compito con 12 domande a scelta multipla e 2 domande aperte e poi un'integrazione orale sulla base del compito scritto
Qualcuno ha le slides delle lezioni da passarmi? io ho seguito poco e ora mi trovo un po' in difficoltà! -.-
MaRty
ciao a tutti.. volevo sapere come si fa ad iscrivere all esame di psicologia dinamica, sul sito non c'è ancora niente.
poi volevo chiedere se interroga il giorno dell appello o fa i turni.
grazie mille in anticipo
Solitamente ci si iscrive il giorno dell'appello(mette sempre un avviso nella sua home page ma non l'ha ancora fatto).
Non so se faccia i turni...La Prof.Vismara mi aveva detto che a settembre sarebbe tornata la prof.Lucarelli...il problema è che non risponde alle mail![]()
Ultima modifica di kittyna86 : 24-08-2009 alle ore 17.15.24
io so che bisogna presentarsi il giorno stesso dell'esame... lei mette un avviso un pò prima per l'orario... a questa sessione tocca pure a me! ufffffff
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
non fa turni.. interroga entro la giornata anche perchè la aiutano le assistenti..!e ci si presenta all'appello e basta. anche se non mette avvisi l'appello c'è comunque quindi non spaventatevi,anche io sono arrivata in facoltà alla cieca e ho dovuto chiedere notizie in bidelleria! non vi preoccupate!solitamente è alle 9..
ma le slide che usava a lezione non le ha nessuno????
è tutto molto difficile...
giglio