perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
Neanche con zipgenius riesco ad aprirli,sicuramente non sono in grado di usarlo.Ma nessuno è riuscito ad aprirli con un programma più semplice?come mai gli altri si aprono e questi no?
prova a fare così: impostali x aprirli automaticamente con zipgenius e poi, invece d aprirlo cliccaci col pulsante destro. ti appare una voce con scritto "zipgenius" e relativa freccia (sta sotto la voce winzip se ce l'hai) e poi clicca su "estrai quì". t crea una cartella con i file del prof...almeno io ho fatto così (dopo vari tentativi per errore)
HEY HEY HEY UDITE UDITE, le prenotazioni sono di nuovo attive sul sito della facoltà con la vecchia modalità!!!!
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.38.13
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
farò l'articolo del padre e figlio che è l'unico che si apre.
Complimenti per CLOE178473....se vi scaricate da internet ZIPGENIUS6 li aprite tutti gli aricoli....io l'ho gia fatto!
Ma a voi vi apre anche quelli nuovi in italinao?perchè a me li apre tutti tranne quelli,secondo me è un problema prorio dei documenti,perchè gli altri me li apre anche senza zipgenius.
A me quando tento di aprire gli articoli sul telefonino e sulla famiglia multiproblematica con zipgenius mi dice anteprima non disponibile!cosa devo fare?
scusate ma tutti gli articoli sn possibili da portare sia in inglese che in italiano??
gli altri li apro con qualsiasi file, da winzip a zipgenius...ma quelli nuovi li riesco ad aprire solo con zipgenius 6. tu salva il file, senza aprirlo, poi vai sul file ke hai scaricato e cliccaci col destro. se hai zipgenius 6 (ed lo hai impostato come programma automatico x l'apertura dei file .rar), qnd clicchi col destro fra le varie opzioni dovresti avere anke quella "zipgenius" con la freccetta ke ti rimanda ad un indice, di cui la prima opzione è "estrai quì". se clicchi lì, zipgenius t crea una cartella al cui interno c sn tutte le pagine di quell'articolo...
se nn riesci ad aprirlo nemmeno così puoi scrivermi in pvt e te li mando io (ke sn anke + carini e + semplici del file sul padre tossicodipendente)
puoi portare uno qualunque di quegli articoli, a scelta sia fra quelli in inglese ke in italiano...ma se la tua domanda riguarda il quesito, nn credo ke sarà in inglese...se hai familiarità con la lingua, penso ke t convenga fare uno d qlli in inglese (anke xkè saranno pochissimi a farli, quindi durante la correzione dovresti ricevere molta + attenzione da parte del professore), xò le domande dell'esame saranno cmq in italiano!
Ultima modifica di danyp16 : 26-01-2009 alle ore 08.39.34
secondo me ho un problema con il computer perchè non mi apre nemmeno i file che mi hai mandato!mi dice anteprima non disponibile se clicco.
Ultima modifica di danyp16 : 26-01-2009 alle ore 08.40.21