• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 238
    Venditore Accreditato OPs

Riferimento: Psicologia dinamica prof. Candreva (in sostituzione del p

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart Visualizza messaggio
    Benissimo,ti ringrazio! a presto!
    per chi fosse interessato vendo il manual del concato (è quello senza la parte con jung ) per info contattarmi in privato!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart

A pochi giorni dall'esame provo a tirar sù di nuovo! qualcuno di voi darà l'esame il 25? come siete messi? io non so che aspettarmi!

Partecipante

Ciao!....A me il Professor Candreva non ha mai risposto, quindi non ho possibilità di presentarmi all'appello...Anzi, SE QUALCUNO DI GENERALE MI SA DIRE SU CHE LIBRI DEVO STUDIARE, LO RINGRAZIO FIN D'ORA.
    Fammi sapere com'é andata a te....In bocca al lupo!!!!

Ciao Parisienne!! ti ringrazio della risposta!!.. alla fine però io mi sono scoraggiata e ho deciso di non andare a dare l'esame! Nemmeno io ho avuto risposte dal prof e ho paura di andar lì a fare una figuraccia!
    Non so se sul sito ho visto bene, ma credo che nel semestre che viene ci sarà il suo corso e cambieranno i libri! Non so più quale programma a quel punto andrà studiato!!

Il problema non è lo scritto, una mia amica mi ha detto che di scritto fa una poesia che devi interpretare, il probelma è l'orale!

Citazione Originalmente inviato da oOElisaOo Visualizza messaggio
    Il problema non è lo scritto, una mia amica mi ha detto che di scritto fa una poesia che devi interpretare, il probelma è l'orale!
    Ecco questo non mi rassicura per nulla!! odio gli esami in cui non sai cosa aspettarti!
    Ho visto che martedì inizia il corso nuovo, se qualcuno sarà presente a lezione può dare qualche info sull'esame qui sul forum?
    grazie mille!!

Partecipante

Ciao Sweetheart!....Io lavorando non riesco a essere alla lezione di inizio corso, xò vorrei sapere da qualcuno che ci legge se tutto quello che abbiamo scritto finora vale anche x il mio cdl, cioè generale e sperimentale classe34,vecchio ordinamento......So che non può essere cambiato il programma del vecchio ordinamento x chi ancora deve sostenere l'esame, e quindi nemmeno i libri.....Il problema è che nessuno sa dirmi QUALI SONO I LIBRI DA PORTARE ALL'ESAME X GENERALE E SPERIMENTALE!!!!.......Se ci aggiungo poi che il Prof non risponde alle mail e che nel suo orario di ricevimento io lavoro (e lavorando a scuola, non posso lasciare delle classi senza insegnante x andare al suo colloquio) sono in alto mare!!!!!AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Ciao bimbi,io sto seguendo il corso di dinamica del Candreva.Vi anticipo che ha detto che non farà sostenere l'esame a chi non è iscritto alla sua mailing list ....se volete posso anche darvi l'indirizzo ma comunque vi servirà a poco se non seguite..Lui ci chiede spesso di mandargli delle cose,oggi ad esempio ha chiesto a tutti di spedirgli una parte della lezione precedente per vedere se avevam capito tutti il concetto..A lezione è un pò fuori dagli schemi,non c'è un filo molto logico . Fino ad ora ci ha chiesto di portare il Correale e un saggio Puer Aeternus ... li trovate nella libreria di facoltà...Ce ne ha dato anche un altro QB ....lo ha scritto lui sembra in una sua casa editrice,non lo troverete in libreria ne in biblioteca .Sarà lui a dirci quando potremo effettivamente acquistarlo.E'una raccolta di sue poesie,ho letto che ne chiederà l'interpretazione in termini psicodinamici all'esame..Più di questo non so dirvi.Il consiglio è,per chi può,di seguirlo e seguirlo ..
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Un libro che raccoglie le sue poesie?
    Per favore quando ve lo dirà, mi fate sapere il titolo, editore e dove è possibile acquistarlo?

Ho dato dinamica con il Candreva, ed è uno degli esami che più mi ha affascinato..
    è vero a lezione "è un pò fuori" dagli schemi... Ma consiglio a tutti di seguire le sue lezioni, sono molto utili e coinvolgenti

Ciao
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Carnevali,il testo è Qb ...lo ha scritto e se l'è pubblicato da solo ....ci dirà presto quando decide di consegnare le copie in libreria..te lo faccio sapere...Non so se si può trovare qualcosa sul suo sito www.sandrocandreva.com ( o it,non ricordo) ....
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Grazie
    tutto l'amore che ho.. "

Citazione Originalmente inviato da <Babilove87> Visualizza messaggio
    Carnevali,il testo è Qb ...lo ha scritto e se l'è pubblicato da solo ....ci dirà presto quando decide di consegnare le copie in libreria..te lo faccio sapere...Non so se si può trovare qualcosa sul suo sito www.sandrocandreva.com ( o it,non ricordo) ....
    ma la registrazione al suo sito è gratuita??

..è . it www.sandrocandreva.it
    tutto l'amore che ho.. "

Citazione Originalmente inviato da parisienne Visualizza messaggio
    Ciao Sweetheart!....Io lavorando non riesco a essere alla lezione di inizio corso, xò vorrei sapere da qualcuno che ci legge se tutto quello che abbiamo scritto finora vale anche x il mio cdl, cioè generale e sperimentale classe34,vecchio ordinamento......So che non può essere cambiato il programma del vecchio ordinamento x chi ancora deve sostenere l'esame, e quindi nemmeno i libri.....Il problema è che nessuno sa dirmi QUALI SONO I LIBRI DA PORTARE ALL'ESAME X GENERALE E SPERIMENTALE!!!!.......Se ci aggiungo poi che il Prof non risponde alle mail e che nel suo orario di ricevimento io lavoro (e lavorando a scuola, non posso lasciare delle classi senza insegnante x andare al suo colloquio) sono in alto mare!!!!!AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao! rispondo solo ora perchè ho avuto problemi col pc! Anch'io lavoro e non posso andare a lezione!! Io sono vecchio ordinamento quindi è ancora peggio per me visto che dovrò portare il programma nuovo! uffaaaaaa!!!

Citazione Originalmente inviato da <Babilove87> Visualizza messaggio
    Ciao bimbi,io sto seguendo il corso di dinamica del Candreva.Vi anticipo che ha detto che non farà sostenere l'esame a chi non è iscritto alla sua mailing list ....se volete posso anche darvi l'indirizzo ma comunque vi servirà a poco se non seguite..Lui ci chiede spesso di mandargli delle cose,oggi ad esempio ha chiesto a tutti di spedirgli una parte della lezione precedente per vedere se avevam capito tutti il concetto..A lezione è un pò fuori dagli schemi,non c'è un filo molto logico . Fino ad ora ci ha chiesto di portare il Correale e un saggio Puer Aeternus ... li trovate nella libreria di facoltà...Ce ne ha dato anche un altro QB ....lo ha scritto lui sembra in una sua casa editrice,non lo troverete in libreria ne in biblioteca .Sarà lui a dirci quando potremo effettivamente acquistarlo.E'una raccolta di sue poesie,ho letto che ne chiederà l'interpretazione in termini psicodinamici all'esame..Più di questo non so dirvi.Il consiglio è,per chi può,di seguirlo e seguirlo ..
    Grazie mille per tutte queste info!! Quindi diciamo che per ora i libri del programma sarebbero 3.
    Io purtroppo non posso seguire praticamente mai quindi non so proprio come fare!!
    Ti vorrei chiedere se quando il prof parlerà a lezione del libro di poesie e suppongo le interpreterà, lo puoi scrivere qui per favore? Cercherò così di venire almeno una volta in quelle lezioni! grazie mille!!

Riferimento: Psicologia Dinamica Candreva

salve ragazzi! gira voce che l'esame di dinamica sia solo orale! puo essere??

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy