raga a me è arrivata un email con degli esercizi da fare e portare al prof..ma 1)nn li so fare
2)servono per validare il labo,cioè se nn li faccio nn mi convalida il laboratorio?
raga a me è arrivata un email con degli esercizi da fare e portare al prof..ma 1)nn li so fare
2)servono per validare il labo,cioè se nn li faccio nn mi convalida il laboratorio?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ho appena visto la silulazione d'esame...qualcuno è in grado di farla? e poi ...di teoria nn c'è nulla? e ancora non essendo in grado di fare gli esercizi...uno dei due testi spiega un pò i procedimenti? questo esame mi terrorizza ...help
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Raggazi scusate ma nell'allegato della simulazione di prova d'esame non escono alcuni dati...mi escono dei quadratini..è un problema solo mio?
**Miss Jackson**
Marina
scusate, ma ke ka**o di simulazione è, senza le risposte e le soluzioni???
riprovo a mandarvi la simulazione
ok adesso funziona
in bocca al lupo a tutti
ragazzi ma qndi nn si riescono a trovare le risposte alla simulazione?cm è sto fatto?o.O
le risposte agli esercizi non erano previste
comunque se per caso ci saranno le allegherò al più presto
krikkabis grazie x aper postato la simulazione...cmq io ho dato uno sguardino cmq nn vi fate spaventare dagli esercizi in fondo nn sono difficile è solo cm sono formulati k trae in inganno xD
grazie mille sei stato/a molto genitle!!!!
Miry
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
Ragazzi qualcuno sa come si svolgerà l'esame??Tempo, numero dei quesiti, e soprattutto possiamo portare un formulario come con il prof. Palumbo???
HELP ME....![]()
qualcuno sa darmi la definizione di sintesi A5?????grazie!