Dato che sta capitando a molte di noi, me compresa, credo sia un problema loro che non hanno terminato di "assestare" il sito rpobabilmente![]()
Dato che sta capitando a molte di noi, me compresa, credo sia un problema loro che non hanno terminato di "assestare" il sito rpobabilmente![]()
federia111 come hai fatto a risolvere il problema dopo che ti hanno disabilitata? Anche a me è successo e ora non so cosa fare! Almeno all'inizio avrebbero dovuto evitare questi blocchi.
by Kobrett
raga non riesco ad accedere ai servizi on line rigurdo la carriera scolastica ho scaricato anche il certificato ma non va mi da errore come devo fare?
Oggi mi è arrivata la pw ed è andato tutto liscio
Solo che mi sono accorta che non mi hanno conteggiato un esame di luglioSpero sia solo un errore. Chiamerò in segreteria per avere chiarimenti
![]()
ragazze ma a me è da ieri che vado nella pagina, clicco su accedi ai servizi online,metto i dati e continua a darmi 001 Problemi durante la connessione.ORA-06502: PL/SQL: numeric or value error: character string buffer too small
è normale??
forse ho capito il problema, ma quando mi richiede il cambio password e seguo alla lettera cio' che dice(non mettere la pass attuale eccc)
poi mi da Password Errata. Ricorda che la password e' case sensitive. Controlla che il BLOC/MAIUSCOLE non sia attivo.
e l'opzione maiuscolo io non l'ho inserita
e quindi come si fa?
rettifica: con un po di pazienza sono riuscita anche io ad entrare
ultima domanda ma come certificati compare solo un'autocertificazione ,ma c'entra qualcosa con il certificato storico?
e lo statone si puo' fare?
Ultima modifica di rebel-rebel : 18-12-2008 alle ore 18.31.03
allora praticamente non devi fare l'errore che facevo io nell'autenticazione
di inserire la pass che è stata inviata nella seconda busta
ma bensi' quella della prima busta nello username
dopo di chè nella parte dove cambi la pass metti quella attuale( cioè della seconda busta) e poi inserisci una nuova seguendo le indicazioni
Ultima modifica di rebel-rebel : 18-12-2008 alle ore 20.37.29
ragà ma se non mi arrivasse la password, come faccio per recuperarla??Las posta da me è sempre un interrogativo..
Rebel per caso intendi che, nell'autenticazione dobbiamo inserire l username dell accesso remoto?allora praticamente non devi fare l'errore che facevo io nell'autenticazione
di inserire la pass che è stata inviata nella seconda busta
ma bensi' quella della prima busta nello username
dopo di chè nella parte dove cambi la pass metti quella attuale( cioè della seconda busta) e poi inserisci una nuova seguendo le indicazioni![]()
grazie mille rebel![]()
ci sono riuscita finalmente
![]()
Raga qualcuna di voi è stata bloccata?????come avete risolto la cosa?