come si fa fare la somma se?come si inseriscono i numeri?
come si fa fare la somma se?come si inseriscono i numeri?
Ultima modifica di Emilia.green : 21-06-2010 alle ore 18.11.59
fatto oggi..passato!!!
ciao emilia.green
per favore mi puoi dire cosa chiedeva il prof all'esame
grazieeeeeee
a me ha chiesto microsot word(inserire la tabella con 5 righe e 4 colonne, colorando di grigio la prima riga dove si inserivano i dati come:matricola, nome,cognome e indirizzo), poi come si trova l'indirizzo ip., come si fa a installare o disinstallare un programma.
poi excell: somma, media, somma.se.
questo poi il resto erano piccole cose che ora nn ricordo.
cmq con del conte hai più probabilità di passarlo, quell'altro credo sia più s.
grazie mille emilia.green
ragazzi...c'è qualcuno che ha gli appunti di abilità informatica?utili per superare l'esame?grazie mille.........ely
notizie sull'ultimo appello?????
Grazie
Ragazzi io vorrei provare a darlo il 15 settembre....sto cercando di prepararmi sulle cose che leggo scritte in questa discussione....spero solo di poterlo passare...perchè è un esame che mi fa molta paura....adesso vado a vedere il link che ho trovato nella pagina precedente con le guide di office...in bocca al lupo a tutti!C'è qualcuno che lo sosterrà nella mia stessa data?
Come si apre un file da disco fisso?E come si fa la somma Se su Excel???
piccolalò ora nn sono a chieti ma se riesco a recuperare il quaderno degli appunti delle lezioni provo ad esserti utile.. ma.. non so quando andrò a chieti anche xke i miei quaderno sono sparsi qui e li .
martedi vado a farlo...mi sono preparata da autodidatta..con ciò che avete scritto qui...speriamo bene![]()
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Coco anche io mi ero preparata da autodidatta ma alla fine il prof voleva lo svolgimento nel modo che voleva lui, alla fine l'ho passato ma è stata dura, spero che ce la fai.Cmq Del Conte è più tranquillo e bravo e ti possibilità di passarlo, l'altro so che è più bastardo...in bocca al lupo!!!
Ultima modifica di Emilia.green : 10-09-2010 alle ore 17.53.35
eh già..l ho sentito!!!
il fatto è che di tutti quelli che conosco...nessuno usa quei programmi! o comunque sanno solo le cose più semplici...
Ragazzi ho urgente bisogno della mail del Prof Del Conte,qualcuno può darmela cortesemente?????Grazie mille
all inizio del forum c'è un post proprio rigurado le email dei prof
io l ho fatto con del conte...alle 7 di sera!
ho passato 3 giorni a prepararmi SU TUTTO......era esausto...mi ha chiesto cosa mi piaceva(gli ho detto un libro..orgoglio e pregiudizio) e mi ha fatto fare la ricerca su internet e poi fare la presentazione su powerpoint...mi ha interrotto alla seconda slide per farmi cercare il film su yuotube ahah e basta.....
alla fine va più a fortuna..dipende da cosa il prof ha chiesto a quello prima di te :-/