• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 39 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 573
    Partecipante Assiduo L'avatar di valjavalja
    Ciao ragazzi, vorrei delle indicazioni su questi esami...mi conviene inserirli tra i crediit a scelta?

Psicologia della salute del bambino (Prof.Axia)
    Counseling e psicoterapia (Sanavio)
    Psicologia dei mezzi di comunicazione di massa (Castelli)
    Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (Novaga)

Per favore datemi qualche consiglio, nn ho proprio idea di come siano questi prof e vorrei sapere il livello di difficoltà degli esami...grazieeeee!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    L'ultimo ho sentito che è parecchio tosto
    Sceglierei, come detto, in base alla tua situazione: se hai bisogno di esami semplici, se hai tempo per un esame interessante, se hai tutto il tempo che vuoi e puoi scegliere 4 esami interessanti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Castelli
    premetto che l'ho avuto in un altro esame (psicologia sociale), però secondo me è bravissimo come docente e da veramente tanto.. però l'esame non è stato semplice, ma per me ne è valsa la pena..
    detto questo, non ho idea di come sia l'esame che hai nominato, nè come sia lui in questo

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Originariamente postato da CaptiveSoul
    Castelli
    premetto che l'ho avuto in un altro esame (psicologia sociale), però secondo me è bravissimo come docente e da veramente tanto.. però l'esame non è stato semplice, ma per me ne è valsa la pena..
    detto questo, non ho idea di come sia l'esame che hai nominato, nè come sia lui in questo
    Ahhhhhhhh queste studentesse che perdono la testa per l'eterno giovane con gli occhi di ghiaccio

Detto ciò.. io credo proverò a dare l'esame di Castelli (comunic. di massa) ma sono anche mooolto tentata da psico della salute del bambino poichè mi è stato detto essere parecchio interessante, anche se è un 8 crediti.. quindi occupa gran parte dei crediti liberi e di tempo. Ma se interessa credo proprio meriti

Originariamente postato da pikkolinaf
    Ahhhhhhhh queste studentesse che perdono la testa per l'eterno giovane con gli occhi di ghiaccio

Comunque non ho perso la testa.. mi piace molto il suo modo di spiegare, tutto qui.. credo che sarebbe in grado di farti sembrare interessante qualunque cosa!!

Partecipante Super Esperto
    io non lo sopporto proprio....

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Originariamente postato da CaptiveSoul

Comunque non ho perso la testa.. mi piace molto il suo modo di spiegare, tutto qui.. credo che sarebbe in grado di farti sembrare interessante qualunque cosa!!
    dai dai l'ho detto per farti arrabbiare :*

Alice, non lo sopporti come persona o non ti piace proprio come spiega?
    Io credo che ne valga la pena seguire un suo corso come credito libero... però è solo una opinione personale

io ho seguito un suo corso.
    lui è molto bravo a spiegare....è indubbia la cosa!
    personalmente non mi piace....
    quanto ti guarda non capisco se mi sta prendendo in giro o se mi prende seriamente...
    non da feedback....
    mi sembra gelido.... ed è troppo formale per essere così giovane...

Originariamente postato da alice_psy
    io ho seguito un suo corso.
    lui è molto bravo a spiegare....è indubbia la cosa!
    personalmente non mi piace....
    quanto ti guarda non capisco se mi sta prendendo in giro o se mi prende seriamente...
    non da feedback....
    mi sembra gelido.... ed è troppo formale per essere così giovane...
    quello che dici è tutto vero, anche quando ride non si capisce se è una forzatura o meno, per esempio, e il suo libro, che ho studiato per il suo esame, non contiene niente di riconducibile al personale. secondo me forse ha paura di mettersi in discussione, proprio perché è così giovane, sarebbe comprensibile se avesse "paura" di non essere preso seriamente e rispettato.
    però a me piace, il suo modo di parlare quasi mi incanta e anche questo suo modo di essere freddo a mio avviso ha il suo fascino (oddio gente adesso pensate davvero che mi piaccia.. mi piace come docente, forse come persona, mi piacerebbe molto parlarci extra-aula, ma tutto qui )

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    una curiosita' ma io avendo 14 crediti liberi posso fare un esame da 8 e due da 4 oppure 2 da 8?grazie
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

quello che vuoi!

ma i crediti in più.. tipo se ho (ipotesi) 12 crediti liberi e faccio due esami da 8.. 8+8=16... i 4 crediti in più.. cosa ne succede? fanno media normalmente e quindi mi laureo con più crediti oppure tipo uno dei due esami da 8 me lo valutano ai fini della media come un esame da 4 (oppure entrambi come se fossero da 6, o simile) per far tornare 12 crediti e quindi in tutto 180 crediti precisi?

io sto facendo esami in più. in segreteria mi hanno detto che minimo devo dare minimo 180 crediti e che gli altri esami che dò fanno media.

te li calcolano normalmente voto x numero di crediti, poi il numero di crediti sommati agli altri al divisore? bella notizia!!

Li calcolano come gli altri!

Pagina 8 di 39 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy