Prova a mandarle un'e-mail per chiederle se sa chi la sostituirà.
Prova a mandarle un'e-mail per chiederle se sa chi la sostituirà.
Ultima modifica di Alejandrina : 17-02-2010 alle ore 11.23.51
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Per chi fosse interessato ho mandato una mail alla prof, per chiederle chi la sostituirà,e lei mi risposto dicendomi che sà chi la sostituirà (ma non mi ha detto il nome) e che comunque modalità, testi e quant'altro non cambierà nulla..
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Mmmm qui ci scappa la Giganti, ve lo dico io!
Arzella
.. Chi è la Vannucci?..
comunque ho visto adesso, che alla Giganti dal 2 semestre hanno assegnato "principi di ipnologia".. che dite le assegneranno anche "principi di memoria"?
Staremo a vedere![]()
tutto l'amore che ho.. "
..la prof Vannucci è ricercatrice che insegna psicologia generale..personalmente la ritengo molto molto brava, competente!!!!ed estremamente disponibile proprio anche come persona.. è pure probabile che le venga dato questo corso perchè tra i suoi interessi di ricerca c'è proprio la memoria!!!..se mettono lei, fossi in voi starei tranquilla sul cambio di prof..![]()
inizio OT /ossignur la giganti a ipnologia si è concretizzata.... se domani non passo con la Uga sono fregata/ fine OT
per chi non lo sapesse e fosse imterassoto/a...
per l'esame di principi di memoria da 6 cfu (ex Righi)
il docente che la sostituisce è la professoressa Viggiano (fino alla sessione autunnale).
tutto l'amore che ho.. "
E dopo la autunnale tornerà la Righi?
Me lo consigliate come esame opzionale? Sono nel panico.... uffff...
Io l'ho fatto come opzionale e mi è piaciuto molto... la Righi è molto gentile, cerca di metterti a tuo agio... io sono andata nel panico e quindi mi ha consigliato di tornare per non mettermi un voto basso... la volta dopo mi ha messo 30, non fa domande complicate e ti da il tempo di pensare...
non so come possano essere altri professori, ma credo che avrei scelto questo esame indipendentemente dal docente, è un argomento che trovo molto interessante
Cloddy86
Dopo l'autunnale, non sò chi ci sarà..
di certo c'è solo che Nella sessione estiva e autunnale cè la Viggiano..
poi..
Non so, se lo consiglierei o meno, io personalmente, ma questo è il mio pensiero..
come esame non lo trovo interessantissimo e soprattutto le cose da sapere e ricordare sono moooolte![]()
tutto l'amore che ho.. "
A me, invece, è piaciuto sia per gli argomenti, sia per la prof che è umanissima. La Viggiano l'ho avuta in un'altra materia e mi sembra molto brava, però l'orale l'ho fatto con la sua assistente, quindi non saprei dirti.
...quindi valuta tu l'interesse che hai per la materia: le cose da studiare non son tantissime, proporzionali sicuramente ai 6 crediti, più di altri esami (se ti interessa, io tra l'altro vendo uno schema per il ripasso molto utile, però è scritto a mano, nel caso, contattami in privato).