scusate quale fasci si prende la Picconi? e la sua modalità d'esame è uguale a quella di Cioffi?
scusate quale fasci si prende la Picconi? e la sua modalità d'esame è uguale a quella di Cioffi?
*FrAnCeScA*
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
ciao a tutti...chi riesce ad autarmi??se devo calcolare il pnteggio z che lascia alla sua destra il 5 per cento dei casi, come faccio???aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti ragà........mi potete dire cm è st'esame???? modalità?????? qual è il programma???? grazie a tutti.....![]()
ragazzi l'eserciziario allegato qui vale anche per saggino?sono esercizi ke escono ai compiti?grazie mille
stavo pensando..visto che saggino sostituisce cioffi, 2 sono i casi: potrebbe fare un esame secondo la sua modalità prendendo gli esercizi dal famoso libro, oppure potrebbe portarci un compito stile cioffi con esercizi tratti dall'eserciziario di cioffi.
quindi... chi ha fatto l'esame l'11 luglio potrebbe chiarire questo enigma?
l'11 luglio era un compito stile cioffi..
miry sapresti dirci quali esercizi da svolgere ha messo!!anche in generale se ricordi vagamente cosa chiedevano!grazie mille
Ragazzi ho mandato una e-mail sia alla Picconi che a Saggino, ed entrambi mi hanno risposto, che a partire da settembre x gli appelli del prof Cioffi si alterneranno loro due, ossia a Settembre ci sarà la Picconi e a Novembre Sagginocon lo stesso programma e modalità del prof Cioffi!
buon mare a tutti!!!
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
Ragzzi qualcuno di voi vuole vendere il libro di teoria x l'esame di psicometria II? ovvero il volume 2? se poi c'è qualcuno di bari disposto a farmelo fotocopiare ancora meglio...
qualcuno può mettere le domande dell'ultim appello d psicometria 2 cn cioffi?domande ,esercizi...vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie.....ah,se posso esservi d'aiuto per qlk altro esame non esitate a chiedere...ciao raga
ciao psicogirl.. gli esercizi messi l'11 luglio erano sulle slide di cioffi.. pari pari.. a settembre dovremmo farlo con la picconi.. anhe lei è tranquilla.. penso metterà lo stesso quelli delle slide.. comunque gli esercizi che capitano sono: uno con i punti z o t, e l'altro con il chi quadrato.. dormici.. cmnq se vuoi fare un lavoro migliore sul libro esercitazioni di psicometria, fai gli esercizzi dal cap 5 al cap 9. concentrati suo punti t, z e chi quadrato e trascura gli altri.. il resto sono solo domande di teoria.. concentrata anche quella nei primi 3 capitoli.. dell'analisi della varianza non cisono esercizi, e ci sono poche domande.. in bocca al lupo..
mette esercizi: uno è con punti t o punti z e l'altro con chi quadato.. l domande non me le ricordo, però sono concentrate sui primi 3 capitoli.. impara bene gli esercizi che sitrovano nelle slide.. e poi sarebbe consigliabile fare gli esercizi del libro esercitazioni di psicometria.. dal cap 5 al cap 9 ma solo i punti t z e chi quadrato.. in bocca al lupo.. se mi ricordo le domande le invio..
Ultima modifica di miry3574 : 14-08-2009 alle ore 11.55.27
...i prof. migliori vanno sempre via dalla nostra uni.
Cioffi era davvero bravo...solo con le sue lezioni ho capito davvero la psicometria... :-(