allora lunedì mattina tutti pronti....
io ho terminato il libro della busnelli..interessante tralaltro.
ci vediamo lì e qualcosa inventeremo!![]()
allora lunedì mattina tutti pronti....
io ho terminato il libro della busnelli..interessante tralaltro.
ci vediamo lì e qualcosa inventeremo!![]()
io lo sto leggendo adesso....speriamo bene!!!
anch'io lo sto leggendo, abbastanza interessante...elisa, paolaccio come ci riconosciamo???aiutooooo
Ultima modifica di roberta80 : 18-12-2009 alle ore 23.33.48
c'è un'altra mia amica che lo fa...ormai un gruppo viene fuori tranquillamente....non so, come possiamo fare???
bho....io sono bionda cn gli occhi azzurri...e ho un piumino marrone...hihihihiihihih....aiuto....nn lo so come facciamo....
ciao ragazze..anche io sto leggendo il suo libro spero basti!!e soprattutto spero di inventare qlc al momento!!speriamo bene!!!servirebbe un buon voto....
io lunedi arrivo sul presto...sicuramente ci ritroveremo tutti..
altrimenti ci possiamo incontrare sulla porta dell'entrata principale cn in mano il libro...il libro sarà segno di riconoscimento.....hihihihihihihi
ci riconosceremo dalla nostra espressione tipica pre esame!!!
dunque io ho una borsa nera con scritta e fiori rosa....quella è sicuro che me la porto!!!!ci possiamo aspettare fuori alla porta dell'esame....
ci guarderemo con fare sospetto,incerte se dirci "ma sei tu...quella del forum??"![]()
ciao roberta cmq anch'io ho il piumino marrone!!hi hi
si infatti elisa credo proprio che ci riconosceremo subito!!!tutte nella stessa barca!!!
va bè dai quando siamo lì fuori alla porta magari col libro in mano (è una buona idea...) ci riconosciamo...cosa non si fa per un esame!!!!
ok allora faremo così...nn ho proprio idea di come sarà qst esame ma meglio provarci...un saluto a presto
ok...ma è in facoltà aula 14 terzo piano...giusto??
ci vediamo li..
ok ragazze ci vediamo tutte/i davanti alla porta dell'esame?che aula...no moda positano cambia piumino.....ma no dai ci riconoscere in mano con i nostri libri...siamo noi i ragazzi del forum...comunque io sono Roberta...a lunedi....mi riscrivete aula e orario???baci a tutti